CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 144 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Secondo voi risulta migliore in efficienza e prestazioni (non considerando la caratteristica del dual sim e della fotocamera a cui sono poco interessato) dell' Lg l9 o di un Huawei p1?

Confrontando la scheda tecnica sicuramente sì, ma diciamocela tutta, non è la scheda tecnica che fa un buon telefono, l'lg e il p1 per esempio sono ottimizzati bene e pur avendo un dual core accoppiato con un giga di ram si comportano meglio di altri smartphone MTK con hardware sulla carta superiore o di un Huawei g615 quad core ottimizzato malissimo.

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lcudst
    Secondo voi risulta migliore in efficienza e prestazioni (non considerando la caratteristica del dual sim e della fotocamera a cui sono poco interessato) dell' Lg l9 o di un Huawei p1?

Confrontando la scheda tecnica sicuramente sì, ma diciamocela tutta, non è la scheda tecnica che fa un buon telefono, l'lg e il p1 per esempio sono ottimizzati bene e pur avendo un dual core accoppiato con un giga di ram si comportano meglio di altri smartphone MTK con hardware sulla carta superiore o di un Huawei g615 quad core ottimizzato malissimo.

Un mio amico ha l'l9 e credimi la velocità e la fluidità dell'e2 se la sogna, poi dipende tutto da cosa devi farci, se smanetti, se giochi... Però secondo me se posso avere allo stesso prezzo un telefono che monta hardware migliore non esito a comprarlo

Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DadoXP Visualizza il messaggio
    Un mio amico ha l'l9 e credimi la velocità e la fluidità dell'e2 se la sogna, poi dipende tutto da cosa devi farci, se smanetti, se giochi... Però secondo me se posso avere allo stesso prezzo un telefono che monta hardware migliore non esito a comprarlo

Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
    Buono a sapersi =) Quello che mi piace dell'l9 però, e che mi rende ancora perplesso sull'Acer che mi affascina molto, è che LG italia accetta in garanzia telefoni moddati e devo dire che ci sono: un discreto supporto dalla community di dev e un pochino di ROM carine. Acer secondo voi avrà un minimo di sviluppo? A quanto ho potuto vedere ha molti acquirenti, ma ancora poco lavoro da parte di xda e vari

Banned

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lcudst Visualizza il messaggio
    Buono a sapersi =) Quello che mi piace dell'l9 però, e che mi rende ancora perplesso sull'Acer che mi affascina molto, è che LG italia accetta in garanzia telefoni moddati e devo dire che ci sono: un discreto supporto dalla community di dev e un pochino di ROM carine. Acer secondo voi avrà un minimo di sviluppo? A quanto ho potuto vedere ha molti acquirenti, ma ancora poco lavoro da parte di xda e vari
    purtroppo ho notato anche io questo, e xda non è molto propensa ad appoggiare processori mediatek da quello che ho capito, in ogni caso per ora si muovono soltanto gente portoghese, indiana e taiwanese, sto provando a smanettare un po anche io con la rom per vedere se riesco a fare qualcosa, ma non credo farò molto, ho anche fatto una richiesta sul forum della cyanogenmod per avere una cm10.x, molti utenti mi hanno appoggiato ma ancora non si sono visti sviluppatori :-/

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire Hd

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma escludendo expansys, su quali altri siti si può comprare e che sia a prezzo di expansys??
    grazie

Senior Droid L'avatar di Blujames

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orsochecorre
    Ma escludendo expansys, su quali altri siti si può comprare e che sia a prezzo di expansys??
    grazie

Pixmania

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire Hd

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Pixmania spedisce tramite expansys!!!

Banned

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orsochecorre Visualizza il messaggio
    Pixmania spedisce tramite expansys!!!
    dopo non lamentatevi che non è tracciabile però!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, finalmente ieri è arrivato il mio Acer liquid e2, l'ho testato e utilizzato come normalmente si fa quando si compra un telefono nuovo e devo dire che sono molto soddisfatta fino ad ora, sono molto contenta del mio acquisto! Effettivamente il caricamento delle pagine internet e la navigazione sono molto veloci e fluidi senza particolari attese per il caricamento ecc.
    L'unica cosa che non sono riuscita ad impostare e spero mi darete supporto è la personalizzazione delle suonerie, non riesco a mettere le mie suonerie personali, posso solo impostarle con quelle presenti nel telefono (che tra l'altro sono oscene...).
    Seconda cosa che non riesco a fare e che non trovo nemmeno sul manuale scaricato dal sito acer è la personalizzazione dei contatti inserendo per esempio le foto.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esatto1234 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, finalmente ieri è arrivato il mio Acer liquid e2, l'ho testato e utilizzato come normalmente si fa quando si compra un telefono nuovo e devo dire che sono molto soddisfatta fino ad ora, sono molto contenta del mio acquisto! Effettivamente il caricamento delle pagine internet e la navigazione sono molto veloci e fluidi senza particolari attese per il caricamento ecc.
    L'unica cosa che non sono riuscita ad impostare e spero mi darete supporto è la personalizzazione delle suonerie, non riesco a mettere le mie suonerie personali, posso solo impostarle con quelle presenti nel telefono (che tra l'altro sono oscene...).
    Seconda cosa che non riesco a fare e che non trovo nemmeno sul manuale scaricato dal sito acer è la personalizzazione dei contatti inserendo per esempio le foto.
    Grazie
    per le suonerie, come in tutti i telefoni android, devi scaricare un app tipo ES file explorer o simili, che ti permettono di andare a selezionare la musica dalla directory dove effettivamente è salvata; una volta scaricata l'app, vai su impostazioni ---> audio ---> tono chiamata (sim 1 o sim 2 puoi differenziarle) e qui ti chiederà completa azione con media storage o ES file explorer (o altra app che hai scaricato). selezioni ovviamente la seconda (puoi decidere se selezionarla sempre, quindi rimarra di default) e vai a trovare la cartella dove hai messo le tue suonerie!!!

le foto dei contatti puoi farle sincronizzare con la rubrica di gmail, o di fb o di skype, o se vuoi personalizzarli in maniera indipendente, puoi entrare nella rubrica e cliccando sul mezzo busto in grigio, piuttosto che partire la chiamata, si apre il dettaglio del contatto; riclicchi sulla faccina sempre grigia, e poi ancora sulla stessa faccina, e ti dovrebbe comparire scatta foto o seleziona da galleria..

Pagina 46 di 144 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio