io non avevo fatto l'ìinversione della memory, avevo ed ho installato link2sd... credo però non ci sono problemi anche se hai le memorie invertite...
Ragazzi oggi pomeriggio il mio Acer si è aggiornato ad Android 4.2.2Screenshot_2013-08-07-18-55-49.jpg
Oggi installato update 23 android 4.2.2 , da quello che ho potuto capire la cosa migliore sarebbe reset e formattazione SD e memoria telefono... E successivo ripristino dei dati e programmi. In questo modo si sfrutta a pieno la nuova configurazione liberando più spazio possibile. Purtroppo le applicazioni installate prima del update occupano la memoria telefono... E per farle passare effettivamente in SD o si DIS e reistalla o da gestione programmi si clicca su posizione memoria interna e poi di nuovo su SD ... Pero si dovrà manualmente liberare lo spazio nella memoria telefono... In teoria dovrebbe essere tutta libera.
Rimane comunque poca memoria interna dove buona parte dei programmi piace inserire dati o addirittura installarsi PR fruttare i widget in quanto se si spostano nel SD i relativi widget non potranno essere utilizzati...
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Qualcuno che ha ricevuto l'aggiornamento via OTA al 4.2.2 può confermare se esiste ancora il bug del video bloccato agli ultimi secondi lamentato da alcuni utenti alcune pagine fa?
Ricevuto aggiornamento via OTA tutto ok risolto il bug dei video ed aggiunta la novità del float caller
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Ho notato che non tutte le app si possono salvare sulla SD. Tipo Twitter, a me la dava salvata in SD, ma seguendo i vostri consigli ho voluto spostarle tutte sulla memoria interna per poi riportarle in SD, ebbene alcune app una volta spostate in quella interna, non si potevano più passare in SD...mi sa che tocca fare un reset ...che sbattimento![]()
Io ho le memorie invertite, ho appena eseguito la procedura.....postata da silver/dado e sono riuscito ad aggiornare....apparentemente senza nessun problema![]()