CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 144 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Blackberry 8250 Acer Liquid E2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoLg0re
    Originariamente inviato da DadoXI

No non te lo confermo perché io ho ripristinato via sp flash usando la rom 4.2.1 che non è piú presente nel sito acer
    dove posso la posso reperire???

sul forum degli indonesiani ci sono tutti i firmware e gli aggiornamenti e anche qualche patch

V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di DadoXI

Smartphone
    Xiaomi MI-3

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

o dal mio account MEGA, basta chiedere https://mega.co.nz/#!QQNXFTwa!Y_tdlV...pq1lsKBVUg1giQ
    Terminali: Nokia 5800 Xpress Music, Motorola Defy, Acer Liquid E2 DUO, Xiaomi MI-3
    ROM: MiUI V5

4. Il seguente Utente ha ringraziato DadoXI per il post:

FoLg0re (05-11-13)

Androidiano

Smartphone
    Blackberry 8250 Acer Liquid E2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DadoXI
    o dal mio account MEGA, basta chiedere https://mega.co.nz/#!QQNXFTwa!Y_tdlV...pq1lsKBVUg1giQ

Meglio di cosi c'e solo uno jegermaister ghiacciato

V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato jj747 per il post:

DadoXI (05-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento, alla prima connessione in wi-fi mi è partito in automatico quello delle app, perchè l'aggiornamento ha modificato il setup dello play store.

Ho notato che alcune app che non uso (tipo FB) avevano una dimensione di qualche MB. Ho premuto il bottone del ripristino della app di fabbrica, e mi ha liberato una montagna di spazio.
    Ho poi notato il pulsante "Disattiva", ed ho disattivato le app che non mi interessano.

Questo cosa vuole dire esattamente? Che questa app non vengono lanciate al boot e quindi non occupano Ram??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi,
    innanzitutto grazie per tutti i vostri consigli e informazioni.
    Vorrei sapere se anche a voi capita che nel momento in cui, effettuando una chiamata telefonica, il ricevente risponde il telefono vibri. Credo di aver capito che sia una specie di "allarme" nel caso in cui il terminale non fosse all'orecchio ma tenuto semplicemente in mano (quando il ricevente risponde), quindi presumo questa vibrazione non si debba verificare in relazione al sensore di prossimità. Tuttavia anche all'orecchio e quindi con display spento, vibra cmq. La cosa fastidiosa è che per chi è all'altro capo (mi hanno detto) riceve una specie di "pernacchietta" proprio nel momento in cui risponde Nulla vorrei sapere se si verifica anche con il vs telefono e se comunque è un'opzione che si può eliminare.

Grazie a tutti,
    Alessandro

Androidiano L'avatar di Tuttosport

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alioscia Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    Vorrei sapere se anche a voi capita che nel momento in cui, effettuando una chiamata telefonica, il ricevente risponde il telefono vibri. Credo di aver capito che sia una specie di "allarme" nel caso in cui il terminale non fosse all'orecchio ma tenuto semplicemente in mano (quando il ricevente risponde), quindi presumo questa vibrazione non si debba verificare in relazione al sensore di prossimità. Tuttavia anche all'orecchio e quindi con display spento, vibra cmq. La cosa fastidiosa è che per chi è all'altro capo (mi hanno detto) riceve una specie di "pernacchietta" proprio nel momento in cui risponde Nulla vorrei sapere se si verifica anche con il vs telefono e se comunque è un'opzione che si può eliminare.

Grazie a tutti,
    Alessandro
    Un mio amico ha preso da poco il Liquid, e questa "pernacchietta" l'ho notata dalla prima chiamata mi è sempre passato di mente di chiedergli il perché di questa specie di beep!!

Nulla di che comunque, si ci fa l'abitudine :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora mi sa che è un baco del terminale, ho cercato su internet e in effetti anche su un sito straniero ho trovato un utente con lo stesso problema.

Androidiano L'avatar di Tuttosport

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Si credo sia una "problema"/caratteristica di questo telefono :-) vediamo comunque gli altri utenti cosa dicono!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Certo l'idea alla base è interessante... componi il numero e nn appena senti la vibrazione, porti il cellulare all'orecchio...

Androidiano L'avatar di DadoXI

Smartphone
    Xiaomi MI-3

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alioscia Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

Grazie a tutti,
    Alessandro
    ciao, si è una caratteristica del terminale (non ho mai capito a cosa serve), se però fai il root e installi gravity box c'è un opzione che ti permette di disattivare quella vibrazione
    Terminali: Nokia 5800 Xpress Music, Motorola Defy, Acer Liquid E2 DUO, Xiaomi MI-3
    ROM: MiUI V5

Pagina 129 di 144 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio