Gentilmente mi potete dire la versione sw che avete?
La mia è la 4.2.2, è l'ultima?
Premetto che non ho aggiornato![]()
Gentilmente mi potete dire la versione sw che avete?
La mia è la 4.2.2, è l'ultima?
Premetto che non ho aggiornato![]()
Tuttosport (29-11-13)
"Mai, mai dimenticare chi sei,
perché di certo il mondo non lo dimenticherà.
Trasforma chi sei nella tua forza,
così non potrà mai essere la tua debolezza.
Fanne un'armatura,
e non potrà mai essere usata contro di te"[Cit. Tyrion Lannister]
Tuttosport (29-11-13)
all'inizio mi ero alalrmato anche io.. disattivando le varie sciocchezuole(wifi-connessione dati-gps-12000 sincronizzazoni-vibrazione tasti-sistemando la luminosità etc) e freezzando varie app a me inutili, oggi, che è il secondo giorno di utilizzo dopo la carica, sto al 60%!^^
"Mai, mai dimenticare chi sei,
perché di certo il mondo non lo dimenticherà.
Trasforma chi sei nella tua forza,
così non potrà mai essere la tua debolezza.
Fanne un'armatura,
e non potrà mai essere usata contro di te"[Cit. Tyrion Lannister]
Tuttosport (30-11-13)
Sisi infatti cercherò anche io di chiudere il più possibile! E poi credo che per entrare a regime, servano alla batteria almeno 3/4 cariche
Scusa se approfitto di te, ma sono ancora alle prime armi con android! Ad esempio ho notato che da gestione applicazioni, ho molte app in uso che mangiano la ram. Anche facebook ad esempio, anche se mi discollego continua a restare in esecuzione!
Come le chiudo queste app? Se clicco su "termina" mi esce un avviso che mi dice l'arresto anomalo dell'applicazione potrebbe far riavviare il telefono, etc. etc. o.O
E' poco, tieni conto che io lo utilizzo per lavoro con 2 sim, non telefono molto ma quella oretta - 2 ore al giorno fra telefonate ricevute e fatte, capita.ci sono stato una oretta al cell e si è scaricato di brutto... 1h di schermo acceso e sono all 80%... Non è troppo poco? O all inizio è normale?
Non uso i dati perennemente connessi ma accedo in dati o WiFi circa 10-15 volte al giorno per un 5 minuti ogni volta, e con questo uso lo accendo il lunedì mattina carico al 100% ed il giovedì sera segna ancora 20% di carica residua ... (lo spengo alle 23 e riaccendo alle 07).
Però fin dall'inizio non ho caricato la batteria a cazzo: la prima carica l'ho lasciata 24h, poi lo carico quando la carica è fra il 10% ed il 20%, mai sopra, casomai mi porto dietro una batteria esterna.
In questo modo, in tutte le apparecchiature, le batterie mi durano una vita ...
Per le app, quelle che servono al SO è ovvio che non vanno chiuse, per quelle che non mi interessano io ho fatto così: le ho ripristinate all'installazione di fabbrica, e quindi le ho congelate (se entri nella videata di ogni singola app che non ti interessa trovi i due pulsanti per fare questo - per quelle per le quali c'è questa possibilità ...).
Io sono MOLTO contrario a questa filosofia di aggiornare a prescindere ... se il telefono và bene, e/o l'aggiornamento non corregge dei problemi a cui si è soggetti, secondo me non conviene aggiornare, si rischia di peggiorare la situazione ... più di qualche volta infatti questi aggiornamenti risolvono alcuni bug, ma non essendo praticamente testati, ne introducono spesso di altriScarica, scarica....
Ultima modifica di antonionni; 30-11-13 alle 10:42
Tuttosport (30-11-13)