ciao a tutti!!sono indecisa, aiutatemiii![]()
secondo voi è meglio l' acer liquid e2 duo oppure Mediacom PhonePad Duo G530???
ciao a tutti!!sono indecisa, aiutatemiii![]()
secondo voi è meglio l' acer liquid e2 duo oppure Mediacom PhonePad Duo G530???
Sono praticamente identici, eccetto - credo - per lo schermo: il PhonePad è più grande (e questo non so se sia meglio o peggio), ed un pelo più di batteria (che compensa lo schermo grande). I prezzi attuali di entrambi non li conosco. Un punto a favore dell'Acer è che, da quanto ho capito, l'assistenza è ottimale (Acer manda il proprio corriere, a spese 0 per l'acquirente, nel caso tu abbia problemi con lo smartphone).
Oneplus One. Nimm's leicht.
[Raccolta - Generale, Fix, MOD, ROM - Acer Liquid E2]
gentilissimo =)=) grazie!!
ciao a tutti secondo voi 4gb di rom bastano per installare facebook, whatsapp, viber, kingsoft office, dropbox, hp eprint, nova launcher pro e un file manager?
Ultima modifica di Leon2009; 15-12-13 alle 02:50
Ci ballano dentro, ma con 10€ prendi un sd classe 10 da 16gb. Facebook e un "simil "office escono di serie e poi è un terminale molto fluido quindi un navigatore gps e un paio di giochini ci vanno quasi d'obbligo
V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
Ultima modifica di jj747; 15-12-13 alle 02:42
Personalmente preferisco un navigatore offline puro tipo tomtom
V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
Opera quanto spazio occupa e sopratutto supporta il flash come chrome?
facendo il root posso comunque eliminare chrome? preferisco dolphin