CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 82
Discussione:

Pellicole & Cover

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    A me non sembra di notare un grande effetto in questo senso, ma, ripeto, non ho fatto la prova senza.
    Ok, grazie... proviamo queste economiche e vediamo come vanno, altrimenti passiamo alle 3M.

Ciao

2.  
    Androidiano L'avatar di frib

Smartphone
    Honor 6 32Gb

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io ho preso queste, influenzato dal prezzo - € 4,80 per 6 pellicole, spedizione compresa - e dalle (due!) recensioni positive su amazon: 6 x Membrane Pellicola Protettiva Acer Liquid E2 Duo: Amazon.it: Elettronica

Le attendo a giorni. Vi farò sapere...

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Io, in attesa che arrivino le nuove, ho lasciato la pellicola arrivata col telefono. Superati i primi gg. adesso, tutto sommato, non mi ci trovo tanto male... voi come la giudicate?

Smartphone
    Honor 6 32Gb

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frib Visualizza il messaggio
    Io ho preso queste, influenzato dal prezzo - € 4,80 per 6 pellicole, spedizione compresa - e dalle (due!) recensioni positive su amazon: 6 x Membrane Pellicola Protettiva Acer Liquid E2 Duo: Amazon.it: Elettronica

Le attendo a giorni. Vi farò sapere...
    Arrivate oggi. La confezione comprende 6 pellicole, tre sticker per rimuovere granelli di polvere e/o risollevare la pellicola nel caso sia stata messa male, e una tesserina di plastica (tipo carta di credito in miniatura) per togliere eventuali bolle. La sagoma della pellicola è su misura per l'E2 e sono riuscito a piazzarla senza troppa fatica e senza che rimanesse neanche una bolla. Anche sui bordi l'aderenza mi sembra perfetta. Una volta applicata è praticamente invisibile.

Uniche note così così: la sensazione al tatto è un po' "appiccicosa" (ma di solito questa è tipica delle pellicole nuove e tende a sparire dopo qualche giorno di uso), e le impronte digitali mi sembrano piuttosto visibili (forse in questo sono meglio le pellicole opache, mentre queste sono lucide). Ma per meno di un euro a pellicola, il gioco vale la candela.

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Rispetto alla pellicola arrivata con il telefono, come ti sembra? Io, pur avendo comprato le pellicole da ebay, sto pensando di tenermi quella originale, che è anche opaca...
    Ciao

Smartphone
    Honor 6 32Gb

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Rispetto alla pellicola arrivata con il telefono, come ti sembra? Io, pur avendo comprato le pellicole da ebay, sto pensando di tenermi quella originale, che è anche opaca...
    Ciao
    Ciao, io in realtà con la pellicola col telefono non mi sono trovato benissimo e l'ho tolta più o meno subito, quindi non saprei fare un raffronto.
    Comunque dopo un paio di giorni di uso posso dire di trovarmi più che bene con queste pellicole.

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Dunque, come vi avevo anticipato, ho acquistato queste:
    3 PELLICOLE PROTETTIVE per Acer Liquid E2 PROTEZIONE DISPLAY | eBay
    Provate, sembrano decisamente buone.
    Consiglio di attaccarle partendo dal lato lungo, altrimenti si rischia metterle storte... se qualcosa va male, con un po' di scotch si possono staccare e riposizionare. Se si attacca della polvere (mi é successo anche questo) basta usare dello scotch per staccarla.... alla fine, se non avessi fatto l'errore di posizionamento, sarebbe andato tutto liscio in 2 minuti.

ciao

PS: la pellicola originale é effettivamente pessima, non c'è paragone!
    Ultima modifica di gigiotd; 09-09-13 alle 11:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sinceramente io con la pellicola originale mi sto trovando abbastanza bene, forse perché non ho mai preso pellicole per i miei vecchi telefoni.. L'unica cosa è che coprendo anche la parte superiore del telefono viene coperta la fotocamera anteriore, riducendone la qualità... Idem per il led, che secondo me senza pellicola farebbe più luce..

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wataah Visualizza il messaggio
    Sinceramente io con la pellicola originale mi sto trovando abbastanza bene, forse perché non ho mai preso pellicole per i miei vecchi telefoni.. L'unica cosa è che coprendo anche la parte superiore del telefono viene coperta la fotocamera anteriore, riducendone la qualità... Idem per il led, che secondo me senza pellicola farebbe più luce..
    Quello che ho scoperto é che la pellicola originale é opaca e riduce la qualità delle immagini. Mettendone una trasparente, il display diventa più luminoso e davvero cambia la resa cromatica.
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Quello che ho scoperto é che la pellicola originale é opaca e riduce la qualità delle immagini. Mettendone una trasparente, il display diventa più luminoso e davvero cambia la resa cromatica.
    Ciao
    inoltre le pellicole originali non andrebbero mai tenute...perchè sono appiccicate con la colla e quindi possono lasciare le macchie sullo schermo dove hanno le bolle..

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio