Visualizzazione stampabile
-
Pellicole & Cover
Salve a tutti, volevo raccogliere in questo post le varie esperienze con pellicole e cover, link dove comprarle, qualità! Insomma cercare di capire quali sono le migliori pellicole, e dove trovare le cover per questo smartphone! Postate e fate sapere a tutti!
UPDATE:
Come pellicole raccomando queste http://www.amazon.it/gp/redirect.htm...androidiani-21
-
cover nel vero senso della parole ancora non ne ho trovate..solo baracchine in pelle tipo calzini...
per le pellicole..ne ho prese un 6X su ebay a 1,50..dovrebbero arrivarmi in questi giorni..se saranno buone vi avviso..;)
-
Quote:
Originariamente inviato da wolf1792
cover nel vero senso della parole ancora non ne ho trovate..solo baracchine in pelle tipo calzini...
per le pellicole..ne ho prese un 6X su ebay a 1,50..dovrebbero arrivarmi in questi giorni..se saranno buone vi avviso..;)
Grazie, attendo ;)
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
su expansys c'e' una custodia in pre-ordine a 20 euri...
-
Quote:
Originariamente inviato da
poipo
su expansys c'e' una custodia in pre-ordine a 20 euri...
posta il link! io cerco quelle di plastica però! :-/
-
ehm... mi dice che non ho i permessi x lincare...
-
Quote:
Originariamente inviato da poipo
ehm... mi dice che non ho i permessi x lincare...
Manda in pm
-
Io ho acquistato su amazon le pellicole.... 3,99 6 pelli sole sagomate apposta x l'e2 perfette. 5,98 inclusa la spedizione arrivate e messa ottima! Consigliatissima
-
Quote:
Blujames
Io ho acquistato su amazon le pellicole.... 3,99 6 pelli sole sagomate apposta x l'e2 perfette. 5,98 inclusa la spedizione arrivate e messa ottima! Consigliatissima
Inviato dal mio V370 usando
Androidiani App
puoi postare un link, o mandarmelo via pm?
-
io ho risolto comprando dai cinesi quelle per un tablet da 10 pollici..1,90€..me le sono ritagliate io..da una ne ho fatte 3..con un po' di impegno vengono bene e sono pure ottime..;)
-
Ecco il link alle pellicole che ho comprato su amazon:
4 x Pellicola Protettiva Schermo 4ProTec per ACER Liquid E2 Duo http://www.amazon.it/dp/B00CJ6PJXG/r..._ws_it?ie=UTF8
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Vorrei comprare anche io delle pellicole protettive dove trovarle?
http://www.ebay.it/itm/3-PELLICOLE-P...3c7500d&_uhb=1
consigli?
-
Quote:
wolf1792
Sono un fregatura rotfl
Valgono x quello che costano.....
Sono sottilissime,è impossibile toglierci le bolle d'aria e sui bordi non si attaccano...
Cmq x ora mi accodo pure io,ho fatto da tester x queste,ora tocca a voi!
-
Quote:
kettoman
Sono un fregatura rotfl
Valgono x quello che costano.....
Sono sottilissime,è impossibile toglierci le bolle d'aria e sui bordi non si attaccano...
Cmq x ora mi accodo pure io,ho fatto da tester x queste,ora tocca a voi!
anche io purtroppo ho preso quelle! in effetti mi scoccia prendere quella da 9,90, magari la attacco male e ho buttato via 10 euro
-
quarda,visto che il telefono è nuovo,10€ non sono un'esagerazione,conta che ti salvano il display ed è impossibile attaccarle male se ti metti con un pelo di pazienza...
-
Quote:
kettoman
quarda,visto che il telefono è nuovo,10€ non sono un'esagerazione,conta che ti salvano il display ed è impossibile attaccarle male se ti metti con un pelo di pazienza...
il problema è che quando distribuivano la pazienza io non c'ero :D
-
manco io.....
però ieri sera una mia amica vedendo lo schifo fatto con quella che ho messo si è offerta di mettermela lei e mi ha invitato a casa sua x un caffè nel mentre....
-
Quote:
DadoXP
anche io purtroppo ho preso quelle! in effetti mi scoccia prendere quella da 9,90, magari la attacco male e ho buttato via 10 euro
Io, che di solito sono negato per queste cose, ho preso la Vikuiti ADQC27 da 9,90 €, e sono riuscito ad attaccarla incredibilmente bene, ho dovuto lavorare un po' con la carta di credito per togliere le bolle ma il risultato è davvero buono.
-
Quote:
hardhu
Io, che di solito sono negato per queste cose, ho preso la Vikuiti ADQC27 da 9,90 €, e sono riuscito ad attaccarla incredibilmente bene, ho dovuto lavorare un po' con la carta di credito per togliere le bolle ma il risultato è davvero buono.
opterò per quella allora! mi sembra l'unica soluzione
-
io vi ripeto che mi sono trovato bene con quelle dei cinesi...purtroppo serve la pazienza per ritagliarsele...ma dato il rapporto dei prezzi ci sta...;)
-
Quote:
wolf1792
io vi ripeto che mi sono trovato bene con quelle dei cinesi...purtroppo serve la pazienza per ritagliarsele...ma dato il rapporto dei prezzi ci sta...;)
non ho la pazienza per riuscire a mettere quelle "originali" figurati per ritagliarmi quelle cinesi, comunque ho ordinato altre 3 pellicole al prezzo di 10 euro e qualche centesimo quando arrivano le testo e riporto qui
-
-
Quote:
kettoman
resto in attesa!
tra domani e sabato dovrebbero arrivare, appena riesco (se riesco) a metterne una vi dico
UPDATE: pellicole arrivate, dopo due tentativi la terza sono riuscito a metterla decentemente! e direi che sono davvero buone, vi lascio il link http://www.amazon.it/gp/product/B00C...?ie=UTF8&psc=1
-
Sono molto tentato da queste:
Vikuiti ADQC27 Pellicola Protezione display per Acer Liquid E2 Duo | eBay
costano un bel po' considerando che ce n'è una soltanto.... però mi interessa molto il fatto che sia antiriflesso!
Il telefono non ce l'ho ancora, dalle prove video a me pare che sia parecchio riflettente e quindi forse vale la pena... Che ne dite, vale la pena ridurre i riflessi? Chiedo a tutti, in particolare all'utente Hardu, che le ha comprate.
Grazie
Ciao
EDIT: queste qui, pur essendo sempre vikuiti, costano decisamente meno (2 a 7 euro), ma non sono antiriflesso:
http://www.ebay.it/itm/400504562080?...84.m1423.l2649
-
Quote:
DadoXP
UPDATE: pellicole arrivate, dopo due tentativi la terza sono riuscito a metterla decentemente! e direi che sono davvero buone
Scusa, vuoi dire che ne hai buttate 2 su 3 oppure che hai staccato/riattaccato 3 volte la stessa?
:o
Grazie
Ciao
-
Quote:
gigiotd
Sono molto tentato da queste:
Vikuiti ADQC27 Pellicola Protezione display per Acer Liquid E2 Duo | eBay
costano un bel po' considerando che ce n'è una soltanto.... però mi interessa molto il fatto che sia antiriflesso!
Il telefono non ce l'ho ancora, dalle prove video a me pare che sia parecchio riflettente e quindi forse vale la pena... Che ne dite, vale la pena ridurre i riflessi? Chiedo a tutti, in particolare all'utente Hardu, che le ha comprate.
Allora, io ho praticamente messo su la pellicola appena arrivato il cell, per cui non posso fare il confronto con le impressioni che si hanno con lo schermo senza pellicola,ma se mi spieghi meglio cosa intendi con "antiriflesso" cerco di risponderti.
-
Io ho acquistato la seguente cover in pelle dell'Acer a questo indirizzo: http://www.aliexpress.com/snapshot/258924616.html dalle foto sembra molto ben fatta.Non appena arriva se volete vi posso le mie impressioni.
Ciao
-
Quote:
gigiotd
Scusa, vuoi dire che ne hai buttate 2 su 3 oppure che hai staccato/riattaccato 3 volte la stessa?
:o
Grazie
Ciao
ne ho buttate 2 lol
EDIT: ma perchè non son capace di metterle non perchè siano di scarsa qualità
-
Quote:
hardhu
Allora, io ho praticamente messo su la pellicola appena arrivato il cell, per cui non posso fare il confronto con le impressioni che si hanno con lo schermo senza pellicola,ma se mi spieghi meglio cosa intendi con "antiriflesso" cerco di risponderti.
Intendo che, in presenza di fonti luminose dirette, non riflette o riflette molto meno.
Comunque, per la cronaca, ho preso queste:
3 PELLICOLE PROTETTIVE per Acer Liquid E2 PROTEZIONE DISPLAY | eBay
Speriamo siano buone (arrivano la prossima settima)... boh, non mi andava di buttare 10 euro per una sola pellicola.
Invece come cover ho preso questa:
http://www.ebay.it/itm/400529901630?...84.m1423.l2649
Ero tentato da quella trasparente, ma, per esperienza pregressa, ho preferito quella fumé in quanto quelle trasparenti tendono ad ingiallire, quindi quelle colorate dovrebbero mantenersi meglio nel tempo (visto quanto costano!).
Ciao
-
Quote:
gigiotd
Intendo che, in presenza di fonti luminose dirette, non riflette o riflette molto meno.
A me non sembra di notare un grande effetto in questo senso, ma, ripeto, non ho fatto la prova senza.
-
Quote:
hardhu
A me non sembra di notare un grande effetto in questo senso, ma, ripeto, non ho fatto la prova senza.
Ok, grazie... proviamo queste economiche e vediamo come vanno, altrimenti passiamo alle 3M.
Ciao
-
Io ho preso queste, influenzato dal prezzo - € 4,80 per 6 pellicole, spedizione compresa - e dalle (due!) recensioni positive su amazon: 6 x Membrane Pellicola Protettiva Acer Liquid E2 Duo: Amazon.it: Elettronica
Le attendo a giorni. Vi farò sapere... ;)
-
Io, in attesa che arrivino le nuove, ho lasciato la pellicola arrivata col telefono. Superati i primi gg. adesso, tutto sommato, non mi ci trovo tanto male... voi come la giudicate?
-
Quote:
frib
Arrivate oggi. La confezione comprende 6 pellicole, tre sticker per rimuovere granelli di polvere e/o risollevare la pellicola nel caso sia stata messa male, e una tesserina di plastica (tipo carta di credito in miniatura) per togliere eventuali bolle. La sagoma della pellicola è su misura per l'E2 e sono riuscito a piazzarla senza troppa fatica e senza che rimanesse neanche una bolla. Anche sui bordi l'aderenza mi sembra perfetta. Una volta applicata è praticamente invisibile.
Uniche note così così: la sensazione al tatto è un po' "appiccicosa" (ma di solito questa è tipica delle pellicole nuove e tende a sparire dopo qualche giorno di uso), e le impronte digitali mi sembrano piuttosto visibili (forse in questo sono meglio le pellicole opache, mentre queste sono lucide). Ma per meno di un euro a pellicola, il gioco vale la candela.
-
Rispetto alla pellicola arrivata con il telefono, come ti sembra? Io, pur avendo comprato le pellicole da ebay, sto pensando di tenermi quella originale, che è anche opaca...
Ciao
-
Quote:
gigiotd
Rispetto alla pellicola arrivata con il telefono, come ti sembra? Io, pur avendo comprato le pellicole da ebay, sto pensando di tenermi quella originale, che è anche opaca...
Ciao
Ciao, io in realtà con la pellicola col telefono non mi sono trovato benissimo e l'ho tolta più o meno subito, quindi non saprei fare un raffronto.
Comunque dopo un paio di giorni di uso posso dire di trovarmi più che bene con queste pellicole.
-
Dunque, come vi avevo anticipato, ho acquistato queste:
3 PELLICOLE PROTETTIVE per Acer Liquid E2 PROTEZIONE DISPLAY | eBay
Provate, sembrano decisamente buone.
Consiglio di attaccarle partendo dal lato lungo, altrimenti si rischia metterle storte... se qualcosa va male, con un po' di scotch si possono staccare e riposizionare. Se si attacca della polvere (mi é successo anche questo) basta usare dello scotch per staccarla.... alla fine, se non avessi fatto l'errore di posizionamento, sarebbe andato tutto liscio in 2 minuti.
ciao
PS: la pellicola originale é effettivamente pessima, non c'è paragone!
-
Sinceramente io con la pellicola originale mi sto trovando abbastanza bene, forse perché non ho mai preso pellicole per i miei vecchi telefoni.. L'unica cosa è che coprendo anche la parte superiore del telefono viene coperta la fotocamera anteriore, riducendone la qualità... Idem per il led, che secondo me senza pellicola farebbe più luce..
-
Quote:
Wataah
Sinceramente io con la pellicola originale mi sto trovando abbastanza bene, forse perché non ho mai preso pellicole per i miei vecchi telefoni.. L'unica cosa è che coprendo anche la parte superiore del telefono viene coperta la fotocamera anteriore, riducendone la qualità... Idem per il led, che secondo me senza pellicola farebbe più luce..
Quello che ho scoperto é che la pellicola originale é opaca e riduce la qualità delle immagini. Mettendone una trasparente, il display diventa più luminoso e davvero cambia la resa cromatica.
Ciao
-
Quote:
gigiotd
Quello che ho scoperto é che la pellicola originale é opaca e riduce la qualità delle immagini. Mettendone una trasparente, il display diventa più luminoso e davvero cambia la resa cromatica.
Ciao
inoltre le pellicole originali non andrebbero mai tenute...perchè sono appiccicate con la colla e quindi possono lasciare le macchie sullo schermo dove hanno le bolle..