beh alla fine, se ti fai il backup pure dalla recovery originale, il ripristino è questione di minuti...10 massimo!!!
certo se poi ripristini tutto originale, e l'aggiornamento non va cmq... non conviene nemmeno perdere quei 10 minuti!!!
io non ho perso nessuna app tranne la gravity box da ricaricare tramite xposed e i mod "pure" che poi reinstallerò , questa volta le app pre-installate le ho congelate non occupano poi tanto spazio almeno per il prossimo aggiornamento ho tutto in regola.... tutto in 15 minuti e ho ri fatto il root tramite framaroot in 2 secondi. la rom stock stanamene mi piace e con poche personalizzazioni è perfetta per me.
Ultima modifica di jj747; 05-11-13 alle 15:29
DadoXI (05-11-13)
l'aggiornamento non fa i wipe infatti!
Terminali:Nokia 5800 Xpress Music,Motorola Defy,Acer Liquid E2 DUO, Xiaomi MI-3
ROM: MiUI V5
Scusate, ma non c'è un modo per piallare il device come mamma Acer l'ha fatto ed evitare sbattimenti inutili e fare l'aggiornamento in santa pace?
Originariamente inviato da newcom
Dipende se hai personalizzazioni pesanti o ROM modificate o rimetti la ROM originale o fai un mezzo sbattimento con il penultimo aggiornamento e poi scarichi l'ultimo e rifai il root
V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
Io ho messo la ROM androlum, e ho modificato la memoria per le applicazioni (2Gb). Mi sembra di aver capito che nel mio caso mi vorrebbe ri_flashare la rom originale. Devo usare sp flash tool o c'è altro. Immagino che non ci sia un tool specifico della Acer (avevo un Alcatel ot 991d e ho usato parecchie volte il loro tool per flashare la stock)
Originariamente inviato da newcom
La rom androlum è abbastanza seguita dalla community francese ti conviene attendere l'aggiornamento ota della rom
V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
Android system recovery <3e>
originale quindi!!!
anche se, prima dell'aggiornamento alla 4.2.2 (quindi 1.023) mi ricordo che la recovery era in cinese!!! invece questa è la standard in inglese
in ogni caso io a livello di recovery non avevo toccato nulla!!!
ti rispondo da qua in modo da mantenere il topicc!!
io ho avuto più o meno lo stesso problema avevo la rom stock pesantemente modificata , ho risolto eliminando il root installando da recovery originale l' aggiornamento "AGG-4-2-2-sdcard_update_Acer_AV061_V370_1.023.00_WW_GEN1.zip " che ripristina le app. pre-installate e dopo aver riavviato il telefono ho installato l' aggiornamento OTA