CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 62 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 613
Discussione:

Aggiornamento Firmware Acer Liquid E2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Ma il problema sono le app preisntallate!
    Se le togli sei fregato.Io aspetto non ho proprio voglia al momento di reinstallare tutto per poi rifarlo fra un mese magari.
    beh alla fine, se ti fai il backup pure dalla recovery originale, il ripristino è questione di minuti...10 massimo!!!
    certo se poi ripristini tutto originale, e l'aggiornamento non va cmq... non conviene nemmeno perdere quei 10 minuti!!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Blackberry 8250 Acer Liquid E2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

io non ho perso nessuna app tranne la gravity box da ricaricare tramite xposed e i mod "pure" che poi reinstallerò , questa volta le app pre-installate le ho congelate non occupano poi tanto spazio almeno per il prossimo aggiornamento ho tutto in regola.... tutto in 15 minuti e ho ri fatto il root tramite framaroot in 2 secondi. la rom stock stanamene mi piace e con poche personalizzazioni è perfetta per me.
    Ultima modifica di jj747; 05-11-13 alle 15:29

4. Il seguente Utente ha ringraziato jj747 per il post:

DadoXI (05-11-13)

Androidiano L'avatar di DadoXI

Smartphone
    Xiaomi MI-3

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

l'aggiornamento non fa i wipe infatti!
    Terminali: Nokia 5800 Xpress Music, Motorola Defy, Acer Liquid E2 DUO, Xiaomi MI-3
    ROM: MiUI V5

Androidiano L'avatar di newcom

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Scusate, ma non c'è un modo per piallare il device come mamma Acer l'ha fatto ed evitare sbattimenti inutili e fare l'aggiornamento in santa pace?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newcom
    Scusate, ma non c'è un modo per piallare il device come mamma Acer l'ha fatto ed evitare sbattimenti inutili e fare l'aggiornamento in santa pace?

Dipende se hai personalizzazioni pesanti o ROM modificate o rimetti la ROM originale o fai un mezzo sbattimento con il penultimo aggiornamento e poi scarichi l'ultimo e rifai il root

V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App

Androidiano L'avatar di newcom

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io ho messo la ROM androlum, e ho modificato la memoria per le applicazioni (2Gb). Mi sembra di aver capito che nel mio caso mi vorrebbe ri_flashare la rom originale. Devo usare sp flash tool o c'è altro. Immagino che non ci sia un tool specifico della Acer (avevo un Alcatel ot 991d e ho usato parecchie volte il loro tool per flashare la stock)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newcom
    Io ho messo la ROM androlum, e ho modificato la memoria per le applicazioni (2Gb). Mi sembra di aver capito che nel mio caso mi vorrebbe ri_flashare la rom originale. Devo usare sp flash tool o c'è altro. Immagino che non ci sia un tool specifico della Acer (avevo un Alcatel ot 991d e ho usato parecchie volte il loro tool per flashare la stock)

La rom androlum è abbastanza seguita dalla community francese ti conviene attendere l'aggiornamento ota della rom

V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jj747 Visualizza il messaggio
    Utilizzi la recovery originale o la cwm
    Android system recovery <3e>

originale quindi!!!
    anche se, prima dell'aggiornamento alla 4.2.2 (quindi 1.023) mi ricordo che la recovery era in cinese!!! invece questa è la standard in inglese
    in ogni caso io a livello di recovery non avevo toccato nulla!!!
    ti rispondo da qua in modo da mantenere il topicc!!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

io ho avuto più o meno lo stesso problema avevo la rom stock pesantemente modificata , ho risolto eliminando il root installando da recovery originale l' aggiornamento "AGG-4-2-2-sdcard_update_Acer_AV061_V370_1.023.00_WW_GEN1.zip " che ripristina le app. pre-installate e dopo aver riavviato il telefono ho installato l' aggiornamento OTA

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jj747 Visualizza il messaggio
    io ho avuto più o meno lo stesso problema avevo la rom stock pesantemente modificata , ho risolto eliminando il root installando da recovery originale l' aggiornamento "AGG-4-2-2-sdcard_update_Acer_AV061_V370_1.023.00_WW_GEN1.zip " che ripristina le app. pre-installate e dopo aver riavviato il telefono ho installato l' aggiornamento OTA
    questo sto facendo da stamattina circa!!1 possibile che devo andare a recuperare effettivamente la Acer_AV061_V370_1.008.00_WW_GEN1 rischiando un downgrade?!?!?!?

Pagina 7 di 62 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio