Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giutor
Credo che sia un bug a questo punto. A me succede tutte le volte che la mattina quando mi sveglio disattivo la modalità aereo ed attivo il wifi. Puntualmente un'ora avanti se ho tutte le impostazioni disattivate relative all'ora e due se le ho attivate.
succedeva pure a me con l'ora automatica...mettetela manuale e siete a posto..;)
-
Quote:
wolf1792
succedeva pure a me con l'ora automatica...mettetela manuale e siete a posto..;)
Già fatto, ma al mattino come lo collego via WIFI si sposta l'orario. Non accade tutte le volte ma ogni tanto.
-
Quote:
wolf1792
Io ho lasciato l'ora automatica e impostato su manuale il solo fuso orario (perché di fatto era quello che "sballava"). Per ora sembra andare tutto bene, ma per precauzione continuo a mettere una seconda sveglia... ;)
-
Quote:
giutor
Già fatto, ma al mattino come lo collego via WIFI si sposta l'orario. Non accade tutte le volte ma ogni tanto.
perchè devi togliere la spunta anche su fuso orario automatico oltre che su data e ora automatiche ;)
-
Che app usate per spegnere e accendere il telefono in automatico?
-
Io prima avevo l'acer gallant...modello precedente con ICS 4.0.3...e la sveglia funzionava lo stesso anche da spento...altri amici/parenti con vari android (GB, ICS, JB, ecc) hanno lo stesso problema...boh
-
Quote:
frib
ho notato che l'ora era sballata ma dopo un attimo è tornata corretta (segnava le 5:35, ma un secondo dopo si è "corretta" alle 7:35).
Piccola nota: talvolta il widget deve aggiornarsi. Quindi, se tu ti riferivi all'orario mostrato dal widget, sappi che (nonostante sia reale il bug dell'orario da rete) talvolta i widget mostranti l'orario hanno questo "problema" (che poi in realtà è corretto così, per questioni di risparmio energetico).
Quote:
pirata_1985
Che app usate per spegnere e accendere il telefono in automatico?
Semplicemente "Impostazioni" che ha qualsiasi Acer Liquid E2 :) E' una delle ultime voci di questo menu.
-
Non avevo capito che fosse una specifica dell acer grazie :D
-
io oltre al samsung s2 ho sempre il mio fidato nokia 6110 navigator che non sbaglia mai e funziona anche da spento . Che cag...ta questi super figo smartphone fanno anche il caffe e nessuno pensa di mettere la funzione dei vecchi nokia