CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jonn con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 84
Discussione:

[B][GUIDA] ROOT Acer Liquid E2 (DUO) + UNROOT temporaneo[/B]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSiryus Visualizza il messaggio
    proprio questo volevo chiedere!
    quindi, non appena mi arriva la microSD, che sto aspettando, la inserisco e da quel momento, potrò spostare TUTTO nella memoria esterna?
    non ho ben chiaro questo passaggio.
    qualcuno sa spiegarmi bene?o magari indirizzarmi su qualche discussione da cui posso trarre delle conclusioni?
    =)
    Non puoi spostare qualsiasi cosa, per esempio le applicazioni che prevedono un widget devono rimanere nella memoria interna altrimenti potrebbero non funzionare a dovere per tutte le altre io utilizzo un app che si chiama appmgr pro III e automaticamente ogni volta che installo qualcosa che può essere spostato mi avvisa, inoltre è utile per la pulizia della cache altro aspetto molto importante su Android
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato silvergdb per il post:

    AleSiryus (21-10-13)

  3.  
  4. #22
    Androidiano L'avatar di AleSiryus


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 4 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    Non puoi spostare qualsiasi cosa, per esempio le applicazioni che prevedono un widget devono rimanere nella memoria interna altrimenti potrebbero non funzionare a dovere per tutte le altre io utilizzo un app che si chiama appmgr pro III e automaticamente ogni volta che installo qualcosa che può essere spostato mi avvisa, inoltre è utile per la pulizia della cache altro aspetto molto importante su Android
    ah dunque solo alcune cose si potranno spostare! vabbè, sempre meglio di nulla.
    e grazie, mi segno questa app!

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi....allora premetto che non capisco niente di root etc...xro ho voluto lo stesso roottare l acer ma non sono riuscito...
    x esattezza quando faccio partire il file run.bat mi ritrovo il programma super user e non superSu...allora ho scricato supersu dal play store ma mi mandava in conflitto con superuser...
    proseguo lo stesso avanti x fare la recovery ma quando attacco il cell senza batteria il pc (con xp) suona 2 volte e non lo legge...
    dove sbaglio????? grazie a chi mi risponde un saluto a tutti ed ottimo sito complimenti...

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidozzo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi....allora premetto che non capisco niente di root etc...xro ho voluto lo stesso roottare l acer ma non sono riuscito...
    x esattezza quando faccio partire il file run.bat mi ritrovo il programma super user e non superSu...allora ho scricato supersu dal play store ma mi mandava in conflitto con superuser...
    proseguo lo stesso avanti x fare la recovery ma quando attacco il cell senza batteria il pc (con xp) suona 2 volte e non lo legge...
    dove sbaglio????? grazie a chi mi risponde un saluto a tutti ed ottimo sito complimenti...
    elimini con titanium la vecchia app per il root e dopo installi la nuova



    ma c'è un modo per fare l'unroot completo con il nuovo firmware 4.2.2? qualcuno ha provato la funzione apposita di super su? (col vecchio fw funzionava)

  7. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Eppure io quando ho installato supersu mi ha detto lui stesso che c'era superuser e me lo ha eliminato direttamente lui!
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma per questo smartphone c'è anche la possibilità di sbloccare il bootloader?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  9. #27
    Androidiano L'avatar di DadoXI


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Xiaomi MI-3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nat83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma per questo smartphone c'è anche la possibilità di sbloccare il bootloader?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    no in quanto mediatek non ha rilasciato i sorgenti completi per il processore, infatti non abbiamo neanche la cyanogen
    Terminali: Nokia 5800 Xpress Music, Motorola Defy, Acer Liquid E2 DUO, Xiaomi MI-3
    ROM: MiUI V5

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DadoXI per il post:

    Nat83 (28-11-13)

  11. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma in fin dei conti servirebbe a poco sbloccarlo? Non riesco a capire bene la sua utilità; insomma, altre ROM si possono sempre flashare. A cosa servirebbe quindi lo sblocco del bootloader?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  12. #29
    Androidiano L'avatar di DadoXI


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Xiaomi MI-3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nat83 Visualizza il messaggio
    Ma in fin dei conti servirebbe a poco sbloccarlo? Non riesco a capire bene la sua utilità; insomma, altre ROM si possono sempre flashare. A cosa servirebbe quindi lo sblocco del bootloader?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    dovrebbe servire per poter flashare kernel customizzati, quindi ottimizzati per quanto riguarda le prestazioni e la durata della batteria
    Terminali: Nokia 5800 Xpress Music, Motorola Defy, Acer Liquid E2 DUO, Xiaomi MI-3
    ROM: MiUI V5

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DadoXI per il post:

    donaldduck2004 (27-09-14),Nat83 (28-11-13)

  14. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho android 4.2.2 vorrei fare il root ma vorrei avere la certezza, in caso di necessità, di poter tornare indietro per non invalidare la garanzia.
    A quanto ho capito il problema è che alla fine della procedura di root viene installato SUPERUSER anzichè SUPERSU il quale non ha la procedura di unroot.
    Qualcuno ha superato questo problema e come ?

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy