CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 84
Discussione:

[B][GUIDA] ROOT Acer Liquid E2 (DUO) + UNROOT temporaneo[/B]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DadoXI

Smartphone
    Xiaomi MI-3

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nat83 Visualizza il messaggio
    Io invece chiedo una cosa: aggiornato il telefono all'ultimo aggiornamento disponibile, ogni volta che installerò un'app sarà l'e2 a chiedermi se vorrò installarla nella memoria interna o esterna? Oppure devo impostare prima che le app andranno nella micro SD?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    se non sbaglio di default è impostato che vadano nella memoria interna (ma non sono sicuro) in ogni caso puoi andare nelle impostazioni della memoria (dove vedi la memoria libera per intenderci) e impostare o che l'installazione avvenga su sd, o che scelga automaticamente il sistema (io personalmente uso questa impostazione)
    Terminali: Nokia 5800 Xpress Music, Motorola Defy, Acer Liquid E2 DUO, Xiaomi MI-3
    ROM: MiUI V5

2. Il seguente Utente ha ringraziato DadoXI per il post:

Nat83 (03-12-13)

3.  

Smartphone
    Xiaomi MI-3

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da velly Visualizza il messaggio
    Ho appena eseguito il root tramite l'app framaroot. tutto ok, procedura andare a buon fine. il mio unico problema adesso sarebbe quello di spostare le app completamente sulla scheda SD. come posso fare?
    Grazie ancora a tutti
    non è possibile spostare TUTTE le app, in quanto alcune richiedono di stare sulla memoria interna del telefono, e se sposterai le app che hanno dei widget sulla sd, non potrai più usare tali widget..
    Comunque se vai in "Impostazioni applicazioni" sotto la scheda "tutte" troverai le app installate, aprendo ogni app troverai un tasto chiamato "sposta su sd" la dove fosse possibile spostarle
    Terminali: Nokia 5800 Xpress Music, Motorola Defy, Acer Liquid E2 DUO, Xiaomi MI-3

5. Il seguente Utente ha ringraziato DadoXI per il post:

Pulse (05-12-13)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madux Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti non riesco a fare il root. Ho seguito la procedura, il pc vede il tel, run.bat funziona perfettamente tanto che la procedura va a termine ed il tel si riavvia da solo. ma quando vado a controllare il tel non è rootato. Come mai? Appena acquistato ho fatto l'aggiornamento.
    Ciao, io ho il tuo stesso problema ma non riesco a risolvere neanche con Framaroot (1.7.0).
    Qualcuno può suggerirmi qualcosa?
    Grazie!

Smartphone
    Xiaomi MI-3

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Ciao, io ho il tuo stesso problema ma non riesco a risolvere neanche con Framaroot (1.7.0).
    Qualcuno può suggerirmi qualcosa?
    Grazie!
    mi viene un dubbio, framaroot dove lo installi, o dove va ad installarsi? Nel caso fosse installato su sd spostalo nella memoria interna, o viceversa, magari è colpa della locazione sbagliata del programma! Se non è così prova a vedere se nella recovery originale è possibile fare un fix permissions (anche se non credo); e se non funziona non mi viene in mente altro

8. Il seguente Utente ha ringraziato DadoXI per il post:

Nat83 (09-12-13)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Allora, così tante volte ho provato che alla fine con Framaroot ci sono riuscito!
    P.S.: ma succede anche a voi che con Float caller attivo non si accende il display durante le chiamate in arrivo?
    Ultima modifica di Nat83; 09-12-13 alle 22:09

Smartphone
    Xiaomi MI-3

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Allora, così tante volte ho provato che alla fine con Framaroot ci sono riuscito!
    P.S.: ma succede anche a voi che con Float caller attivo non si accende il display durante le chiamate in arrivo?
    non saprei, personalmente l'ho disattivato perchè non mi piace; PS. Non andare OT

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DadoXI Visualizza il messaggio
    Da provare la procedura tramite framaroot, ma non ciò sbatta di fare l'unroot, se qualcuno vuole dilettarsi
    Sono io che non capisco o sei tu che hai digitato in fretta? Fatto sta: rootando con framaroot è possibile tornare indietro, ovvero effettuare l'unrooot? E se sì come? Con una opzione di framaroot stesso, o altro? Mille grazie

Smartphone
    Xiaomi MI-3

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spinola Visualizza il messaggio
    Sono io che non capisco o sei tu che hai digitato in fretta? Fatto sta: rootando con framaroot è possibile tornare indietro, ovvero effettuare l'unrooot? E se sì come? Con una opzione di framaroot stesso, o altro? Mille grazie
    non saprei dirti, ma credo che usando supersu per fare l'unroot vada tutto a buon fine
    ps. ciò=ho
    pps. lol

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Novita sulla riuscita dell'unroot?.....prima di procedere voglio essere sicuro di poter tornare indietro.

Baby Droid L'avatar di diapason

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti ..dopo 3 anni di lg dual ieri mi è arrivato l' E2...Fatto il root con Framaroot 1.8.0...tutto ok...SuperSU ok ,,,presente anche la voce di "unroot permanente", ma non ancora provata...bloccate le seguenti app con titanium: acer cloud, acer nidus, barcode scanner, Chrome, Email 4.1, Play books, Play games, Play magazine, Play movies, Play music , moodagent, news e meteo, polaris office, .....per adesso mi fermo qui.. ...

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio