Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
niggio79
salve,
il mio acer sta facendo tutte le cose menzionate qui sopra,ho avuto una piccola miglioria dopo il backup e ripristino ma continua a farlo.
Ho acquistato il cell il 22 ottobre su orange e ricevuto tramite Expansys Europe SAS (france),
cosa mi consigliate contattare dove l'ho acquistato o il servizio assistenza acer?
grazie.
non conosco lo store, cmq contatta prima loro per capire se lo sostituiscono o lo mandano in garanzia
se lo sostituiscono vale la pena proseguire con orange mentre se deve andare in garanzia meglio contattare acer per velocizzare la pratica
-
A me capita, mediamente 1 volta a settimana, di trovare la richiesta pin, come se si fosse riavviato. Inoltre, se metto la cover al contrario (cioè la parte di sopra la metto sotto) prende a riavviarsi di continuo, fino a quando non tolgo la cover... secondo me c'è un punto della scocca che, premendolo, causa reboot del terminale :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ffranco66
Anche sul cell di mio figlio .................bloccato il tasto, non si poteva più spegnere o accendere.....appena ritorna vi farò sapere. ciao
...ciao rieccomi quà ;)......spedito tramite sda la mattina del 6 novembre......riconsegnato a mezzogiorno del 13 novembre.....hanno sostituito il tasto power e ora si sente il suo clik.....speriamo che duri..:-X
P.S. lo avevo acquistato su Expansys e per la riparazione avevo contattato per email direttamente l'acer come precedentemente scritto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiotd
A me capita, mediamente 1 volta a settimana, di trovare la richiesta pin, come se si fosse riavviato. Inoltre, se metto la cover al contrario (cioè la parte di sopra la metto sotto) prende a riavviarsi di continuo, fino a quando non tolgo la cover... secondo me c'è un punto della scocca che, premendolo, causa reboot del terminale :(
e perchè metti la scocca al contrario??o.O
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleSiryus
e perchè metti la scocca al contrario??o.O
Ovviamente è capitato x errore, però è un fatto molto curioso...
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
ffranco66
Anche sul cell di mio figlio succedeva la stessa cosa e inizialmente dipendeva da un'App installata, tolta quella tutto a posto, poi si è rovinato il tasto accesione, era diventato sensibilissimo e si spegneva con un soffio (quasi) poi sembrava tornato normale e 10 gg fà si è completamente bloccato il tasto, non si poteva più spegnere o accendere, ho aperto un intervento all'acer la quale mi ha inviato la procedura per spedire il cell. all'assistenza (Rho Milano) a pese loro, appena ritorna vi farò sapere. ciao
Scusa sapresti mica indicarmi quale applicazione provocava il riavvio? Grazie...
-
Salve a tutti io anche ho acquistato questo terminale e ho avuto lo stesso problema dei riavvii continui oppure continue richieste di inserimento pin... Però disattivando l'applicazione moodagent già preinstallata nel telefono ora sono due settimane che non lo spengo e non si riavvia piu e non mi richiede più continuamente il pin... Però l altra sera era sotto carica e stavo guardando un video su youtube quando si è spento di colpo e non c'è piu stato modo di riaccederlo se non collegandolo al pc lasciarlo caricare mezz'oretta e poi è ripartito come nulla fosse... lunedi proverò a contattare l'acer per questi problemi e vedremo cosa diranno.. Intanto a chi capitassero riavvi improvvisi provi a disattivare l'app Moodagent io cosi ho risolto i problemi dei riavvii...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marculin96
Salve a tutti io anche ho acquistato questo terminale e ho avuto lo stesso problema dei riavvii continui oppure continue richieste di inserimento pin... Però disattivando l'applicazione moodagent già preinstallata nel telefono ora sono due settimane che non lo spengo e non si riavvia piu e non mi richiede più continuamente il pin... Però l altra sera era sotto carica e stavo guardando un video su youtube quando si è spento di colpo e non c'è piu stato modo di riaccederlo se non collegandolo al pc lasciarlo caricare mezz'oretta e poi è ripartito come nulla fosse... lunedi proverò a contattare l'acer per questi problemi e vedremo cosa diranno.. Intanto a chi capitassero riavvi improvvisi provi a disattivare l'app Moodagent io cosi ho risolto i problemi dei riavvii...
Anche io ho problemi di riavvio continuo (dopo l'ultimo aggiornamento), il telefono si riavviava quando aprivo le notifiche o le impostazioni. Grazie all'utente Rikkardo92 credo di aver risolto, sono passate alcune ore e il telefono sembra funzionare perfettamente. Ho semplicemente fatto un wipe del terminale da recovery. Non ho mai usato Moodagent e non so cosa sia, ma giusto per sicurezza, come faccio a disattivarla?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
xNyo
Anche io ho problemi di riavvio continuo (dopo l'ultimo aggiornamento), il telefono si riavviava quando aprivo le notifiche o le impostazioni. Grazie all'utente Rikkardo92 credo di aver risolto, sono passate alcune ore e il telefono sembra funzionare perfettamente. Ho semplicemente fatto un wipe del terminale da recovery. Non ho mai usato Moodagent e non so cosa sia, ma giusto per sicurezza, come faccio a disattivarla?
Grazie
Gestisci applicazioni selezioni l app Moodagent e vicino al tasto termina trovi la voce disattiva