CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Recovery in cinese: dov'è il factory reset?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Recovery in cinese: dov'è il factory reset?

    ciao a tutti!

    ho un acer liquid e2 da ormai 6 mesi e oggi, in seguito alla modifica del pin di accesso al telefono (non quello della sim), non me lo prende più. ho deciso quindi di fare un wipe data/factory reset ma, al contrario di altri telefoni android, mi son ritrovato su un recovery cinese!

    allego la foto del menu: mi sapete dire qual'è il wipe data factory reset? non vorrei resettare per sbaglio la partizione e poi trovarmi di fronte ad un telefono che non funziona....

    grazie a tutti in anticipo per il vostro aiuto!
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pulse


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Kleve - Deutschland
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viper82 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!

    ho un acer liquid e2 da ormai 6 mesi e oggi, in seguito alla modifica del pin di accesso al telefono (non quello della sim), non me lo prende più. ho deciso quindi di fare un wipe data/factory reset ma, al contrario di altri telefoni android, mi son ritrovato su un recovery cinese!

    allego la foto del menu: mi sapete dire qual'è il wipe data factory reset? non vorrei resettare per sbaglio la partizione e poi trovarmi di fronte ad un telefono che non funziona....

    grazie a tutti in anticipo per il vostro aiuto!
    Probabilmente avrai già risolto, comunque per effettuare il wipe data - in teoria - i passaggi sono solo due (ovvero premere prima su WipeData e poi su "si"). Direi che puoi provare a cliccarli tutti solo fino appunto al secondo step, dal momento che le altre voci (esempio format system) hanno tre step per essere completate.
    Anzi, a questo punto forse è meglio se formatti da pc un nuovo firmware

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viper82 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!

    ho un acer liquid e2 da ormai 6 mesi e oggi, in seguito alla modifica del pin di accesso al telefono (non quello della sim), non me lo prende più. ho deciso quindi di fare un wipe data/factory reset ma, al contrario di altri telefoni android, mi son ritrovato su un recovery cinese!

    allego la foto del menu: mi sapete dire qual'è il wipe data factory reset? non vorrei resettare per sbaglio la partizione e poi trovarmi di fronte ad un telefono che non funziona....

    grazie a tutti in anticipo per il vostro aiuto!
    Come hai risolto?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Monte Sant'Angelo (FG)
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Acer Liquid E2 Duo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Devi spegnere il telefono, accenderlo tenendo premuto il tasto "Volume su", selezionare (usando solo volume su) la voce "Recovery mode" e premere volume giù, aspettare fino a quando appare la scritta "Nessun comando" e premere il tasto di accensione. Detto così può sembrare complicato, ma è semplicissimo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy