Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno dei possessori di Acer Liquid E2 ha riscontrato problemi con la connessione WIFI con determinati dispositivi wireless (router, access point, ecc.) - vi racconto la mia esperienza che mi sta fadendo impazzire: ho comprato il Liquid E2 da un mesetto circa e solo ieri sera, visto che fino ad ora non mi era ancora servito, ho provato ad attivare il WIFI per connettermi alla rete domestica tramite il mio router wireless D-Link. Risultato: rete trovata, segnale "Eccellente", chiave d'accesso inserita (correttamente, ho controllato varie volte), clic su Connetti... Risultato? Segnalazione di rete "Fuori portata" (notare che ero a 10 cm dal router...)
Riprovo e riprovo e riprovo: nessun segno. Vabbè. Oggi in ufficio ho provato con un access point wireless della Linksys, stesso film: rete trovata, segnale "Eccellente", bla bla bla --> come ieri, rete "Fuori portata". Sento l'assistenza Acer, mi dicono di provare un hard reset, lo faccio, provo a connettermi al Web Pocket della 3 di un mio collega ---> funziona, sono già contento e credo che i problemi siano finiti! ... e invece no.
Riprovo nel pomeriggio a riconnettermi al Linksys ---> niente. Ma come?!?!? Rifaccio il reset alle impostazioni di fabbrica, riprovo nuovamente ---> non c'è verso.
A qualcuno è capitato mai qualcosa del genere? HELP ME PLEASE!!!!!!! >_<