CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 133
Discussione:

[INFO] Quale Rom Scegliere per Liquid E2? (Parliamone Qui)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Provato Alice Project... bellissima per un attimo mi è sembrato di dire che fosse da "tutti i giorni".... Purtroppo dopo il primo OTA update non trovo più la cornetta per telefonare (non ditemi che è là o lì perché NON C'E'). Confesso che stò imprecando in russo antico

2.  
    Androidiano L'avatar di Deciocavallo

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fakendry Visualizza il messaggio
    Provato Alice Project... bellissima per un attimo mi è sembrato di dire che fosse da "tutti i giorni".... Purtroppo dopo il primo OTA update non trovo più la cornetta per telefonare (non ditemi che è là o lì perché NON C'E'). Confesso che stò imprecando in russo antico
    Guarda che quando la provai, con l'OTA hanno semplicemente ripristinato il dialer originale kitkat, mentre prima era un'altra app che veniva usata per chiamare.
    Quindi vedi bene che il dialer c'è.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per qualche strana ragione invece non c'e'. Al chè ho installato la NEXUS 5.... sigh!
    Ultima modifica di fakendry; 07-12-14 alle 14:00

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

è strano sto fatto.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deciocavallo Visualizza il messaggio
    è strano sto fatto.
    è vero... ma vista la fretta temo che sia colpa mia (forse). Devo aver "violato" qualcosa... comunque nel frattempo sono ritornato ad Androium 3. La Nexus 5 la riguarderò con calma. Ma già mi sembrava mancare l' OTA updater

Senior Droid L'avatar di Pulse

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

GravityBox su Androium 4 funziona, lo sto utilizzando personalmente da circa 15 giorni e non mi ha mai dato problemi.

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pulse Visualizza il messaggio
    GravityBox su Androium 4 funziona, lo sto utilizzando personalmente da circa 15 giorni e non mi ha mai dato problemi.
    Si cioè funziona ma non ha i quicksettings personalizzabili

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi
    dopo quasi un anno di ROM e recovery stock ho cominciato a smanettare un pò.. a mio avviso androium 3 e 4 non sono all'altezza di androium 2, odio com'è fatta la barra di stato con i tastini non modificabili, il tasto 'opzioni' che ti permette di aprire mini app (anche togliendolo, odio che apra le app recenti e non le opzioni), e altre brutte cose dal punto di vista grafico, oltre che qualche rallentamento di troppo.. Dunque resterò un pò con androium 2, in cui però ho beccato un bug alquanto fastidioso: se si toglie il blocco schermo (impostandolo da Sicurezza->Blocco schermo->Nessuno) il display del telefono non si accende più con le chiamate in arrivo! Ad esempio io avrei voluto cambiare app degli sms/mms installando chompSMS che però ha bisogno di un lock screen diverso da quello stock per non far notificare i messaggi in arrivo con l'applicazione degli sms stock.. l'avevo fatto.. tutto meraviglioso se solo non ci fosse questo bug che non mi accende il display e per rispondere alle chiamate devo premere tasto accensione->sbloccare il lock screen custom->scendere la barra di stato->aprire la chiamata->rispondere -.-"
    Ho provato a cambiare lock screen, a lasciare abilitato anche il blocco schermo stock + quello custom (il che crea doppi sblocchi a volte!) ma niente.. Non c'è possibilità di sistemare questo bug? non so, magari facendolo presente a chi l'ha sviluppato? per il resto androium 2 è assolutamente impeccabile per tutto ciò che ho potuto vedere fin ora, e potrebbe essere un ottima ROM di base da installare anche a chi non smanetta molto, a patto che sia priva di bug.. Qualche idea?

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

guarda io sto usando una rom Nexus non Androium ed è come la stock 4.4 e mi trovo bene, ho impostato anche ART come runtime.
    Androium 2 l'ho usata poco in passato (quindi non posso darti nessun consiglio per i bug da te trovati) perché, come la rom stock acer 4.2.2, ha il bluetooth buggato per l'uso con il sony smartwatch 2.
    Quindi ti consiglio di provare la rom Nexus e vedere come ti trovi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deciocavallo Visualizza il messaggio
    guarda io sto usando una rom Nexus non Androium ed è come la stock 4.4 e mi trovo bene, ho impostato anche ART come runtime.
    Androium 2 l'ho usata poco in passato (quindi non posso darti nessun consiglio per i bug da te trovati) perché, come la rom stock acer 4.2.2, ha il bluetooth buggato per l'uso con il sony smartwatch 2.
    Quindi ti consiglio di provare la rom Nexus e vedere come ti trovi.
    Hai riscontrato qualche bug o rallentamento? E la rom che stai usando è quella del NEXUS 5 inserita nella raccolta di ROM per l'e2?
    comunque non sapevo del bug del bluetooth con lo smartwatch, fortunatamente non uso nè credo userò nulla del genere xD
    Ultima modifica di Luca4k4; 03-01-15 alle 18:10

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio