CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 40 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 394
Discussione:

Acer e700 trio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di androidMasha

Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Tutto fatto, l'acquisto effettuato! Ho comprato pure sull'Amazon.it la custodia flip da 10,90 e una micro sd EVO da 64 gb 10 classe della mamma Samsung

Una domanda (mai comprato su Amazon.fr, .de, .es ecc e quindi non saprei come fare): se dovessi restituire l'articolo perché non funzionante per es., come si fa? Posso contattare anche l'Amazon italiano o per forza devo avere a che fare con quello francese?

Acer Iconia B1-710
    Clempad XL
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro P900.

Se io, una niubba che da poco ha smesso di affettare salame sui tablet, ti ho aiutato in qualcosa ringraziami con un THANKS!

Acer Iconia B1-710
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro
    Clempad XL

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidMasha Visualizza il messaggio
    Tutto fatto, l'acquisto effettuato! Ho comprato pure sull'Amazon.it la custodia flip da 10,90 e una micro sd EVO da 64 gb 10 classe della mamma Samsung
    Una domanda (mai comprato su Amazon.fr, .de, .es ecc e quindi non saprei come fare): se dovessi restituire l'articolo perché non funzionante per es., come si fa? Posso contattare anche l'Amazon italiano o per forza devo avere a che fare con quello francese?
    Sì, se dovessi avere problemi puoi contattare quello italiano che ti aiuteranno sul "da farsi"..... Almeno così qualche giorno fa mi ha detto la ragazza di amazon.it con la quale ho parlato telefonicamente (avevo telefonato proprio per spronarli a mettere anche loro questo telefono !!)...

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Perfetto, ora sono ancora più tranquilla, grazie!

Acer Iconia B1-710
    Clempad XL
    Acer Liquid E700 Trio

Se io, una niubba che da poco ha smesso di affettare salame sui tablet, ti ho aiutato in qualcosa ringraziami con un THANKS!

Acer Iconia B1-710
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro
    Clempad XL

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi potreste dirmi
    1) quanta ROM è libera per installare le applicazioni al momento dell'acquisto
    2) quanto tempo occorre per una ricarica completa della batteria ?
    3) come funziona il GPS, se è preciso nella navigazione oltre che veloce nel fix dei satelliti
    4) ha la radio FM

Inoltre, volendo usare 1 sola sim x chiamare ed 1 solo x ricevere, è possibile impostarne una predefinita per chiamare in modo che non chieda ogni volta che faccio una telefonata quale sim usare ? Spero di essermi spiegato bene
    Ultima modifica di eliofras; 02-12-14 alle 15:11

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eliofras
    Ragazzi potreste dirmi
    1) quanta ROM è libera per installare le applicazioni al momento dell'acquisto
    2) quanto tempo occorre per una ricarica completa della batteria ?
    3) come funziona il GPS, se è preciso nella navigazione oltre che veloce nel fix dei satelliti
    4) ha la radio FM

Inoltre, volendo usare 1 sola sim x chiamare ed 1 solo x ricevere, è possibile impostarne una predefinita per chiamare in modo che non chieda ogni volta che faccio una telefonata quale sim usare ? Spero di essermi spiegato bene

Allora:
    1. Oramai non mi ricordo il numero preciso di giga, se non mi sbaglio è qualcosa tra i 12 e 13 GB. Quando mi arriva l'altro Acer che ho ordinato ti potrò dire la memoria esatta quant'è.
    2. Circa 3 ore. Ricorda che la batteria si carica un po' più velocemente a tel spento.
    3. A parer mio, il GPS è molto preciso. Perlomeno il navigatore sul telefono funziona a meraviglia.
    4. Sì, c'è la radio.
    Puoi associare tutti i tuoi contatti con una sola sim e impostare la modalità di chiamata così che quando clicchi sul contatto per chiamare non ti esce più la finestra pop-up che ti chiede con quale scheda vuoi effettuare la chiamata e telefona direttamente con la sim associata.

Acer Iconia B1-710
    Clempad XL
    Acer Liquid E700 Trio

Acer Iconia B1-710
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro
    Clempad XL

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Le notifiche (whatsapp Facebook Gmail) sono immediate oppure ci sono dei ritardi come per altri telefoni con processore mediatek.?

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Le notifiche sono immediate.... perché, dipende dal processore?.. Non lo sapevo.... anche perché ho un Samsung sul quale le notifiche di Face mi arrivano anche dopo 2 giorni, e non monta il Mediatek. Hmmm.... qui dicono che Google è mio amico, quindi vado a chiederglielo

Acer Iconia B1-710
    Clempad XL
    Acer Liquid E700 Trio

Acer Iconia B1-710
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro
    Clempad XL

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidMasha Visualizza il messaggio
    Le notifiche sono immediate.... perché, dipende dal processore?.. Non lo sapevo.... anche perché ho un Samsung sul quale le notifiche di Face mi arrivano anche dopo 2 giorni, e non monta il Mediatek. Hmmm.... qui dicono che Google è mio amico, quindi vado a chiederglielo

Acer Iconia B1-710
    Clempad XL
    Acer Liquid E700 Trio
    Ho letto di questo problema in merito ad un THL5000 che volevo acquistare prima di questo ACER per via della sua ottima BATTERIA, ma credo che acquisterò questo ACER almeno con la garanzia sono tranquillo ...

THL e cinesi vari se si rompono o non funzionano è un problema ripararli ...

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eliofras Visualizza il messaggio
    Ho letto di questo problema in merito ad un THL5000 che volevo acquistare prima di questo ACER per via della sua ottima BATTERIA, ma credo che acquisterò questo ACER almeno con la garanzia sono tranquillo ...

THL e cinesi vari se si rompono o non funzionano è un problema ripararli ...
    è un problema ripararli si, ma ACER non è cinese, mentre per le notifiche, il mediatek non c'entra assolutamente nulla, c'è anche una spiegazione sul forum per quanto riguarda il ritardo notifiche e c'è un'applicazione apposita per ovviare il problema
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Infatti, non ho trovato nulla in rete riguardo al collegamento tra il processore e le notifiche varie...

Mai avuto un terminale cinese e non potrei dire "Acer è migliore", ma posso paragonarlo agli altri smartphone di marche conosciute e dire che è assolutamente eccezionale.

Acer Iconia B1-710
    Clempad XL
    Acer Liquid E700 Trio

Acer Iconia B1-710
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro
    Clempad XL

Pagina 19 di 40 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio