CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 40 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 394
Discussione:

Acer e700 trio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di androidMasha

Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eliofras
    [quote name="hongmi1s" post=6371890]io lo restituisco con rimborso o sostituzione speriamo bene non capisco forse display rotto in viaggio o altro problema che iella
    Mi dispiace per il tuo cellulare Puoi dirmi che corriere usi per rispedirlo in Francia e quanto costa la spedizione ?
    Vorrei valutare pro e contro di acquistare in Francia risparmiando qualcosina rispetto ad amazon.it[/QUOTE]

Eliofras, se leggi un po' di post di prima, vedrai che abbiamo fatto una conclusione che hogmi1ns (o come cavolo si sicrive) è un troll

Acer Iconia B1-710
    Clempad XL
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro P900.

Se io, una niubba che da poco ha smesso di affettare salame sui tablet, ti ho aiutato in qualcosa ringraziami con un THANKS!

Acer Iconia B1-710
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro
    Clempad XL

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

androidmasha non sono nessun troll " disturbatore" ma un utente perbene.
    Ho semplicemente riportato la mia esperienza negativa senza offendere nessuno.
    Proprio oggi ho rispedito il telefono ad amazon.fr.
    Prima di giudicare pensa

saluti

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hongmi1s
    androidmasha non sono nessun troll " disturbatore" ma un utente perbene.
    Ho semplicemente riportato la mia esperienza negativa senza offendere nessuno.
    Proprio oggi ho rispedito il telefono ad amazon.fr.
    Prima di giudicare pensa

saluti

Prima di scrivere leggi. Se fai quattro volte la stessa domanda o sei un troll, o non sai leggere. Purtroppo per te non solo io ho pensato che sei un troll.

È la regola del forum leggere prima di scrivere. Rispettala.

Acer Iconia B1-710
    Clempad XL
    Acer Liquid E700 Trio

Se io, una niubba che da poco ha smesso di affettare salame sui tablet, ti ho aiutato in qualcosa ringraziami con un THANKS!

Acer Iconia B1-710
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro
    Clempad XL

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Secondo voi acquistando su amazon.fr in caso di problemi posso spedire il telefono ad un centro assistenza ACER in Italia o devo rispedire ad Amazon.fr ?

Ho letto dell'estensione di garanzia sul sito ACER ma al momento preferirei non farla !

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eliofras
    Secondo voi acquistando su amazon.fr in caso di problemi posso spedire il telefono ad un centro assistenza ACER in Italia o devo rispedire ad Amazon.fr ?

Ho letto dell'estensione di garanzia sul sito ACER ma al momento preferirei non farla !

Io se dovessi avere problemi lo rispedirei indietro ad Amazon francese (potrei anche rivolgermi ad un centro assistenza Acer in Italia visto che ha la garanzia europea, ma non credo lo farei, dovrei aspettare la riparazione ecc, è molto più facile restituire, ottenere il rimborso e comprare altrove, ci mancherebbe solo dare in assistenza un tel appena tolto dall'imballaggio e MAI usato....).

Ovviamente al centro assistenza Acer italiano lo si può mandare, un apparecchio con la garanzia Europa può tranquillamente essere trattato nei centri assistenza europei.

Ieri per precauzione ho mandato una mail ad Amazon.fr (si può comunicare con loro anche in inglese) e loro mi hanno detto che io ho il diritto di restituire l'articolo entro 30 gg dal ricevimento del pacco e in questo caso devo seguire la procedura di restituzione on line. Non mi hanno scritto solo (e io sinceramente non ho chiesto) se la restituzione avverrebe a mie spese.

Acer Iconia B1-710
    Clempad XL
    Acer Liquid E700 Trio

Acer Iconia B1-710
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro
    Clempad XL

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Il punto è proprio quello androidMasha, le spese di spedizione.
    Da una sommaria ricerca fatta online ho visto che ci vogliono 20 euro circa come spese di spedizione per la Francia, mentre per l'Italia basterebbero 7 euro all'incirca. Domanda: se risparmio 30 euro comprando in Francia ma poi, in caso di problemi ( e io sono uno sfortunato di solito ), devo rispedire indietro pagandone 20 di spedizione, mi conviene ancora acquistare in Francia ?

Se altri hanno trovato tariffe migliori o possono smentirmi, beh sarei ben contento di sbagliarmi

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

A me avevano parlato nella mail di un'etichetta da stampare in caso di reso. L'ultima volta avevo stampato un'etichetta per restituire ad Amazon il Kindle diffettoso, ed era quella prepagata, quindi le spese di reso pagava Amazon. Ti consiglio di scrivergli una mail e chiederglielo. O contatta Amazon italiano e vedi se ne sanno qualcosa.

EDIT: mi è arrivato il telefono. Pare che funzioni tutto.

Inviato dal mio E39 usando Androidiani App

Acer Iconia B1-710
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro
    Clempad XL

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 64 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidMasha Visualizza il messaggio
    Ad esempio come il moto g 2014.

L'ho confrontato anche con telefono più grossi tipo LG g2 o galaxy s5 ma è sempre più grosso soprattutto in altezza. Per questo lo vorrei vedere dal vivo per rendermi conto.
    Motorola G 2014: 14,1×7×0,9 cm.
    Acer E700 Trio: 14,7×7,3×0,9 cm.
    Se per te 6 mm in altezza e 3 mm di larghezza fanno così tanta differenza, allora non so veramente cosa consigliarti di fare.

Galaxy in altezza ha le stesse dimensioni di Acer. E sia Galaxy che LG costano più di Acer. E700.

Non ci capisco più nulla, che senso ha confrontare con i terminali che superano il tuo buget?....

Passo e chiudo............

Acer Iconia B1-710
    Clempad XL
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro P900.[/QUOTE]

Aggiungo:
    Lg g3 146.30 x 74.60 x 8.90
    Oneplus one152.90 x 75.90 x 8.90

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Come funziona il wifi ? Ho letto che molti si lamentano di questa cosa ! Non riesce ad agganciare il segnale oppure lo perde dopo un poco. Vi risulta ?

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

È la prima volta che sento sta cosa, comunque almeno io, fortunatamente non ho mai riscontrato alcun problema.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Pagina 21 di 40 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio