CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 38 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 374
Discussione:

Acer Liquid Gallant Duo opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

un informazione acerduo, devo comprarne un altro io.. hai comprato dal venditore è euronet_informatica?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedez07 Visualizza il messaggio
    un informazione acerduo, devo comprarne un altro io.. hai comprato dal venditore è euronet_informatica?
    Preso da playTech, mi è arrivato in due giorni

Senior Droid L'avatar di Maldestra

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Fatto l'aggiornamento. É sparito il problema del messaggio di collegare il telefono al caricabatteria.
    :-)

Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Alexander84

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo qualche giorno di prova posso dirmi davvero soddisfatto di questo smartphone.
    Purtroppo come già si sapeva il tallone d'achille è la batteria che dura davvero poco.
    Le plastiche sembrano di buona qualità e non scricchiolano, ma sopratutto danno un grip veramente ottimo.
    Riguardo la scocca però trovo difficoltoso aprire la cover posteriore e mi sembra un pò fragilino il meccanismo di inserimento della scheda SD.

Il volume in cuffia durante l'ascolto di mp3 mi sembrava troppo basso, ma ho scoperto che è solo una questione di player. Quello preinstallato ha una equalizzazione davvero pessima e l'ho sostituito subito con Winamp risolvendo il problema.

Per il resto solità velocità e fluidità tipica di Android. Unica pecca riguardo il software è la tastiera che trovo piccolina anche in modalità landscape. Problema comunque risolto installando Smart Keyboard che consiglio caldamente a chi vuole la tastiera in formato T9.

Buona ricezione del segnale wifi. Per quanto riguarda il GPS, ho installato Sygic ma non l'ho ancora testato su strada, anche se, ha rintracciato la mia posizione direttamente in casa.

Insomma, ottimo rapporto qualità prezzo e quindi consigliatissimo.
    Ultima modifica di Alexander84; 25-10-12 alle 14:11

Baby Droid

Smartphone
    acer liquid gallant duo

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexander84 Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di prova posso dirmi davvero soddisfatto di questo smartphone.
    Purtroppo come già si sapeva il tallone d'achille è la batteria che dura davvero poco.
    Le plastiche sembrano di buona qualità e non scricchiolano, ma sopratutto danno un grip veramente ottimo.
    Riguardo la scocca però trovo difficoltoso aprire la cover posteriore e mi sembra un pò fragilino il meccanismo di inserimento della scheda SD.

Il volume in cuffia durante l'ascolto di mp3 mi sembrava troppo basso, ma ho scoperto che è solo una questione di player. Quello preinstallato ha una equalizzazione davvero pessima e l'ho sostituito subito con Winamp risolvendo il problema.

Per il resto solità velocità e fluidità tipica di Android. Unica pecca riguardo il software è la tastiera che trovo piccolina anche in modalità landscape. Problema comunque risolto installando Smart Keyboard che consiglio caldamente a chi vuole la tastiera in formato T9.

Buona ricezione del segnale wifi. Per quanto riguarda il GPS, ho installato Sygic ma non l'ho ancora testato su strada, anche se, ha rintracciato la mia posizione direttamente in casa.

Insomma, ottimo rapporto qualità prezzo e quindi consigliatissimo.

Secondo te come si può risolvere il problema della batteria?
    Ho già istallato JuiceDefender e ho risolto ben poco!

Androidiano L'avatar di Alexander84

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anake Visualizza il messaggio
    Confermo l'arrivo dell'aggiornamento.
    Allegato 29935

Il telefono ha una rom di 4gb suddivisa in 1GB riservato al sistema, 1Gb di memoria interna per le applicazioni, 2 GB di "sd interna" + la sd esterna (che il telefono identifica come sd2)
    É possibile ripartizionare la memoria in modo da assegnare più memoria al sistema?

Per quanto riguarda la batteria c'é poco da fare. É sottodimensionata rispetto a quello che é il consumo dello smartphone.
    Io sono scettico sulle applicazioni che dovrebbero far risparmiare batteria. A volte fanno piú danni che benefici.
    Ultima modifica di Alexander84; 26-10-12 alle 14:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Una domanda. Come funziona la gestione delle due sim?
    Qualche pecca?

Androidiano L'avatar di seth

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

nessuna da quel punto di vista

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Thumbs down

Quote Originariamente inviato da JoeFalchetto715 Visualizza il messaggio
    Una domanda. Come funziona la gestione delle due sim?
    Qualche pecca?
    La gestione delle SIM è perfetta, la cosa che proprio non mi va è il non poter avere due suonerie che mi facciano capire su che numero mi chiamano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono nuovo del mondo android ed anzi ancora devo entrarci.... Una decina di giorni fa ho letto tutte le pagine del forum che trattavano questo cellulare, la settimana scorsa l'ho ordinato e domani finalmente mi arriverà! Ho una domanda sull'uso di WhatsApp su cui mi pare di aver letto qualcosa, ma non ne sono sicuro per cui vi chiedo conferma:
    Pur avendo il cellulare 2 sim WhatsApp si registra su una sola di queste essendo l'applicazione una sul cellulare, quindi è possibile registrarsi a WhatsApp con una sim (numero personale), ma effettuare il traffico dati con l'altra sim (numero di lavoro con pacchetto dati attivo)?

Pagina 30 di 38 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio