Si............
Visualizzazione stampabile
Si............
Ho aperto un post prima di vedere questo. Potete dargli uno sguardo please? Grazie
Scusate, nche a me c'ha messo diversi minuti la prima volta che l'ho utilizzato, ma dopo il gps ha funzionato correttamente e mia ha indicato la strada corretta per un viaggio di 1,5 ore!
Problema Bluetooth.
Quando attivo il bluetooth e provo a fare il pairing con un altro telefono (Nexus) o con altri dispositivi, al momento di inserire la passkey mi apre una fienstra dove c'è scritto solamente "Richiesta di associazione Bluetooth. Per associare a:" e i tasti Nega e Associa. Non c'è modo di inserire il passkey e seppur sembri che la connessione va a buon fine, non posso fare operazioni tipo invio file da Bluetooth.
Qualche suggerimento?
scusate la mia inesperienza ma anche a me cracha l'app androidiani che fare???? grazie
ps. come faccio ad i,postare brani musicali come suonerie???grazie ancora stè
Per impostare gli mp3 come suoneria io utilizzo un metodo grezzo ma sicuramente funzionante e sopratutto, che non prevede l'installazione di app aggiuntive per fare cose banalissime.
Basta creare sulla SD (interna o esterna scegli tu) una cartella di nome Ringtones e all'interno ci ho sposti i brani che vuoi come suoneria. Questi infatti ti compariranno automaticamente nella lista di scelta dal normalissimo menù impostazioni --> audio.
Attenzione però, la cartella devi crearla da Windows altrimenti non funziona.
perfetto riuscito!!!!grazie infinite ciao stè
Il volume in cuffia 'spara' da matti quando il numero che si chiama è occupato. Capita anche a voi?
Anche a me solo nega ed associa, e mettendo associa l'accoppiamento va a buon fine, come anche l'inoltro.
Solo una volta mi ha chiesto di inserire una pass a mia scelta ed anche lì tutto funzionava. Forse alcuni dispositivi permettono la scelta della passa, altri li genera da solo.
Per riassumere, a me niente bug x bluetooth.
Inviato con Tapatalk 2.
Niente. Ho effettuato un reset ma il problema del mancato fix GPS rimane, così come il "dimenticarsi" di essere un telefono dopo quasi ogni riavvio, al termine del quale non mi chiede i PIN delle sim e non attiva i relativi servizi.
Edit: tra poco rutto :D
ciao a tutti..io ho un problema abbastanza grave, cioè non mi riconosce la scheda! sia che la inserisco in uno slot che in un altro!!! che posso fare?
lo ha fatto anche a me appena comprato. 2 scheda, la vodafone la leggeva in entrambi gli slot, la tim non ne voelva sapere di essere riconosciuta. A me è bastato pulire la scheda strofinandola sul jeans, ma a detta del negoziante un altra persona ha dovuto farsi cambiare la scheda dal proprio gestore ed ha risolto. Tranquillo, se l'altra scheda te la riconosce in entrambi gli slot non è un problema di cell. ma di SIM. Alcune (forse quelle un po' vecchiotte) fa fatica a digerirle.
Ta daaaaaa!
Dopo il root il GPS funziona benissimo e anche a freddo fixa rapidamente.
E' rimasto il bug dei servizi sim.....
Io sono nuova sia del sito sia del sistema android, ho acquistato il liquid gallant duo a settembre e fino ad ora ero stata molto soddisfatta.
Solo che da una settimana purtroppo non mi funziona più il wi-fi ovvero quando metto su "on" il cursore dedicato compare la scritta "attivazione wi-fi ..." per alcuni minuti poi torna automaticamente in off e non sono selezionabili la ricerca reti ecc., lo stesso accade dal comando dedicato nella tendina a scorrimento verticale: lampeggia il simbolo e poi dopo un po' si spegne.
Ho inviato la richiesta al centro assistenza e mi hanno detto di inviargli il terminale .... speriamo bene.
Un bug che invece ho riscontrato da subito è stata quello che quando apro il menu messaggi e cerco di inserire il contatto a cui inviare il messaggio l'applicazione si interrompe inviando un messaggio di errore al centro ACER. QUINDI RIESCO AD INVIARE MESSAGGI SOLO TRAMITE LA RICERCA DEL CONTATTO DAL MENU "PERSONE", è successo a qualcuno di voi????.
grazie per eventuali risposte
A me si spenge e riaccende alcune volte al giorno a suo piacimento! C'è qualcun'altro che ha gli stessi sintomi?
Confermo anche il problema bluetooth!
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Appena accendo il tel e provo a fare la prima chiamata devo aspettare circa 2 minuti di caricamento sia della rubrica che del registro chiamate, è veramente snervante.
non so se avete già riscontrato... certe volte quando collego il carica batteria il touch va un po a caso! non riconosce bene quasi niente! mi capitò anche con il galaxy ace... sapete niente??
Ciao a Tutti. Vi chiedo aiuto!!! Martedì 19/03/2013 tutto contento ho aggiornato il mio device non rootato ed il giorno 20/03/2013 ho provato ad utilizzare il widget AccuWeather, precaricato sull'Acer, trascinandolo sul primo spazio libero del display del cellulare dopo aver definito i parametri del widget mi è apparso il seguente avviso "L'APPLICAZIONE AVVIO APPLICAZIONI SI E' BLOCCATA IN MODO ANOMALO". Non sò se l'aggiornamento abbia provocato questo problema o no. Ho cercato in rete ma la soluzione mi risulta un pò agnostica: scaricare un Go Launcher oppure un Apex. Grazie a chi mi vorrà dare un aiuto!
ehm..quindi? in pratica si è bloccato il launcher predefinito, con un riavvio non hai risolto?
Go Launcher ed Apex sono launcher alternativi che puoi installare e sono altamente personalizzabili, ti consiglio Apex, li trovi su Play Store
Ciao. Ti ringrazio per aver risposto. Ho riavviato 3-4 volte accendendo e spegnendo il device ma niente di fatto. Nel dubbio ho installato Go Launcher Ex (italiano) che devo dirti non è male... è più performante di quello precaricato. Però se tu mi idci che meglio APEX seguirò il tuo consiglio provandolo. Grazie ancora. Ultima cosa ma sai perchè si potrebbe essere impallato quello originario? Grazie tante ancora. :-)
Apex lo prefrisco perchè più "leggero" ma ugualmente personalizzabile, del perchè sia sia impallato quello predefinito non saprei proprio, io l'ho usato per pochissimo tempo poi sono passato, come detto ad Apex (ah dimenticavo un altro valido è Nova Launcher, molto simile, in alcune cose proprio ad Apex), e quello predefinito l'ho addirittura "congelato" con Titanium Backup così da non farlo nemmeno avviare
Ciao se hai Titanium Backup vuol dire che hai il device roottato. Beato te io non c'ho capito niente di come si fà il root!!!
eh si, per me è indispensabile, comunque con il metodo bin4ry
[ROOT] [CWM] [ROM] Acer Liquid Gallant - xda-developers
è di una semplicità estrema
Anche a me sta capitando da una settimana! Hai risolto?