R: Gallant Duo: elenchiamo i bug
Quote:
Originariamente inviato da
kelionandroid
Ciao volevo segnalare un bug molto fastidioso e dispendioso.
Il mio Gallant benchè io non abbia impostato il roming dati ha attivato autonomamente tale funzione prosciugando il credito della sim !!!!
Sapete dirmi come segnalare tale grave bug alla soc. Acer? Sul sito non trovo la sezione contatti.
Di default nel mio era disabilitato comunque lo puoi impostare correttamente così :
Impostazioni -> GESTIONE SIM -> ROAMING ->ROAMING DATI -> togli la spunta dalle schede SIM
Android 4.1.1 - Nexus
Quote:
kelionandroid
Ho verificato ma avevo già quell'impostazione quindi credo sia un bug di sistema.
....
-
Molto strano ma da approfondire! Se fosse un problema comune sarebbe molto grave. Quali operatori hai? E su quale usi i dati?
Android 4.1.1 - Nexus
Un altro bug veramente carino :
Mia moglie si è resa conto che, mentre ascoltava la radio FM, facendo scroll sulle email oppure utilizzando il browser cambiava stazione radio.
Quantomeno singolare! :)
Android 4.1.1 - Nexus
Quote:
fedez07
salve ragazzi possiedo il gallant duo da 4 giorni, tutto sommato va bene ma per quanto riguarda la fotocamera no!
siete riusciti a risolvere il bug della chiusura anticipata dell'otturatore sul flash?
al buio le foto escono biancastre con tantissima luce
Potresti controllare se hai una microscopica pellicola di protezione su flash ed obbiettivo?
Controlla bene é molto piccola. Tolta quella ho risolto.
Ci fai sapere se è quello il problema?
Android 4.1.1 - Nexus
Il sistema mi segnala un aggiornamento dello stesso, a voi? Domani col wifi proverò a scaricare.
Inviato dal mio E350
Altro bug. A volte, diciamo spesso, quando spengo e riaccendo il telefono non mi chiede d'inserire i pin e trovo ambo le SIM disattivate. Se provo a riattivarle l'attesa dura una vita e spesso tocca spegnere e riaccendere. Tra l'altro capita di doverlo fare due o tre volte di fila.
Inviato dal mio E350
Quote:
Cappellaio
Altro bug. A volte, diciamo spesso, quando spengo e riaccendo il telefono non mi chiede d'inserire i pin e trovo ambo le SIM disattivate
[.....]
Inviato dal mio E350
Lo faceva anche prima dell'update?
Android 4.1.1 - Nexus