Salve a tutti,
anch'io possiedo questo telefono da più di due settimane e non ho riscontrato grossi problemi; l'unica cosa qualche tempo fa la funzione "meteo" nella home si era bloccata: mi era rimasto il simbolo della luna con la temperatura di 24 °C per diversi giorni; pensavo dipendesse dalla connessione dati che non ho sempre attiva, ma anche attivandola non si smuoveva nulla. Poi il cell si è spento per carica insufficiente e quando l'ho riacceso tutto funzionava bene.
Anch'io ho notato che il collegamento è lento con tutti i browser: carica velocissimo quasi fino alla fine e poi si blocca, però pensavo dipendesse dal mio contratto: ho entrambe schede wind, quella con cui navigo ha internet illimitato e dopo 1 Gb navighi più lentamente; appena si riattiva la promozione vedrò se si velocizza anche il collegamento.
Il GPS funziona, non trova subitissimo il segnale ma l'ho usato anche con sygic offline ed era molto preciso nel seguire la posizione della mia auto.
Posso conocrdare forse anche con l'audio, ma io l'ho provato con film sul pullman dove i rumori circostanti sono abbastanza forti, non so se dipende dal tipo di auricolari, vorrei provare le cuffie intra-auricolari ma per il momento ancora non le compro.
Per il momento è tutto