CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64
Discussione:

cover trasparente silicone acer gallant duo (e350)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Alla GRANDE !!!

    Soddisfatto al 100%

    Tanti criticano negativamente, trovano pseudo problemi, bug vari, io

    a dir la verità mi trovo così bene che non ne posso fare a meno.
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Acer Galant liquid duo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se non sono indiscreto, posso chiederti da quanto, dove e quanto l'hai pagato? e non considerarmi impiccione ma semplicemente seriamente interessato a questo cel. Grazie 1000

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'è in offerta l'Acer Liquid Gallant al Conforama della mia città, a 159€, e sono molto interessato, pensavo di comprarlo.
    Avendo però esperienze spiacevoli di telefoni rotti per via di cadute dalle mani, ho anche guardato subito per una cover, ma qui mi è sorto un dubbio: c'è differenza tra il Liquid Gallant Duo e l' e350? Cambiano le cover? C'è qualcosa che mi sfugge...
    In ogni caso, noto ora che il maledetto volantino non ha specificato se è il Gallant Duo o il Solo... Cambierebbe molto o solo il fattore dual sim? Non sarei estremamente interessato, ma sarebbe sicuramente meglio averla, dato che il prezzo è quello a prescindere dal modello.
    Attendo aiuto, grazie!

  5. #54
    Androidiano L'avatar di seth


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    dire Gallant Duo o E350 è la stessa cosa
    si, la differenza è solo nel doppio slot per le sim

  6. Il seguente Utente ha ringraziato seth per il post:

    Kilua10 (17-02-13)

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa, approfitto del tuo (vostro) aiuto ancora, spero di non sbagliare topic...
    Sempre più convinto, stamattina sono andato a comprare il telefono, ma ho scoperto che effettivamente non è il duo ma il solo, quindi mono sim, ma non essendo particolarmente interessato l'avrei preso comunque; parlando con la commessa, scopro che ha 4 MB di memoria interna, nella quale si salvano le applicazioni. Io ragionavo in GB, poi lei mi ha ripetuto che sono mega. Ma è possibile? E' davvero pochissimo cavolo! Mi sembra assurdo, 4 MB... non ci sta nemmeno Facebook, o What's App... Ok che è un negozio che vende anche tecnologia, ma è così impossibile che sia siano sbagliati? Perchè sennò domani torno e chiedo di vedere la confezione, magari è sbagliato il loro cartoncino delle informazioni... Il sito GSM Choice dice che la memoria interna dell' e350 (il solo) è di 4 GB, sul volantino di Conforama c'è scritto "memoria 512 Mb" e la ragazza al negozio mi ha detto che è di 4 MB. Ero di fretta e non ho avuto tempo di approfondire, se secondo voi può essersi sbagliata, domani torno... Anche senza dual sim, mi piace questo telefono, se ha una memoria interna decente lo comprerei.
    Ultima modifica di Kilua10; 17-02-13 alle 03:31

  8. #56
    Androidiano L'avatar di federikus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    la memoria interna è 4gb espandibili con microsd

  9. #57
    Androidiano L'avatar di seth


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ahahahahah ma dai 4mb é assurdo, come dice federikus sono 4GB di memoria interna ed 1GB di RAM.

    inviato dal mio E350 con tapatalk II
    Ultima modifica di seth; 17-02-13 alle 11:42

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non saprei... Ho trovato un sito (evito nomi per lo spam) che dice che sono 4 MB, sotto la voce "Acer Liquid Gallant", come il nome datogli da loro sul volantino, senza "e350/solo" oppure "duo". Un altro sito dice che la memoria del Gallant Duo è di 4 MB. Non ci capisco più un cavolo.
    Eppure non sarete scemi neanche voi, se mi dite che sono 4 GB di memoria interna e avete questo telefono... E' possibile che abbiano fatto modelli con memoria interna differente? No perchè a questo punto...

  11. #59
    Androidiano L'avatar di seth


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma assolutamente vai tranquillo cell con 4mb di memoria interna credo non li facciano da anni ormai, é un errore del sito che hai trovato ed incompetenza della commessa, solo e duo hanno le stesse caratteristiche, a parte gli slot sim

    inviato dal mio E350 con tapatalk II

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si sono sbagliati loro, dopo averli chiamati e aver chiarito l'ho comprato, mi trovo molto bene per ora (Dopo che mi avete aiutato, avevo fatto un post un minimo più approfondito, ma mi si è cancellato e non mi va di riscriverlo AHAHAH)
    Voglio comprare subito una cover (ho letto che quella nero fumè di E-Bay è ok, dico bene?), oltre a una scheda SD per la mia amata musica, pensavo a una 16 GB, ma con un buon prezzo sotto la media potrei anche optare per una 32. Avete suggerimenti, marche con cui vi siete trovati meglio o è indifferente? E magari, c'è un buon venditore per qualità/prezzo su E-Bay, così da ordinare cover e scheda SD in una volta sola? Grazie ancora

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy