CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Rallentamenti telefono e scarsa durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rallentamenti telefono e scarsa durata batteria

    Apro questo topic per chiedervi cosa posso fare per migliorare la velocità - nel menù, nelle applicazioni e in internet - del mio smartphone. Ho il modello e350, ma penso di aver capito che non cambia nulla rispetto al DUO riguardo a quel che stiamo trattando.
    Ho provato a scaricare RAM Booster, che col suo tastino sempre presente va a chiudere i processi non attivi nella cache (scusate il linguaggio poco tecnico, spero di essermi spiegato), ma non è che sia molto efficiente.
    La mia memoria interna è utilizzata per 521 MB e libera quindi per 486 MB, ho scaricato un po' di giochi, l'antivirus AVG e un po' di altre cose, ma al di là del fatto che ho usato poco più dello spazio disponibile al momento, non so quanto questo possa incidere.
    Inoltre - però ho già visto che l'argomento è trattato nel topic degli screen - la mia batteria arriva a sera quasi sempre sotto il 30%, va detto che la uso tanto per cazzeggiare (telefono e messaggio poco), tra internet e giochi (il mio amato JetPack in primis, che tornando al discorso di prima, ha molti rallentamenti, come altre app e la navigazione in internet), però mi sembra proprio esagerato il consumo della batteria.
    Potrebbe aiutarmi in qualche modo fare il root? Non amo molto fare queste cose, ma pur di velocizzare questo telefono lo farei, del resto basta seguire una guida...
    Altri suggerimenti sennò? Illuminatemi, vi prego.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di seth


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Se come dici ne fai un uso intenso e ci arrivi a sera direi che la durata, anzi è buona. I giochi buttano tanto giù la batteria connessione 3g idem, per me sei nei limiti, anche io ho quei "consumi"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy