CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ho un problema quando avvio le telefonate...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fisciano (Salerno)
    Messaggi
    2
    Smartphone
    acer e330

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    ho un problema quando avvio le telefonate...

    Salve a tutti ragazzi, premetto che non sono molto pratico d'informatica e sto imparando piano piano.
    Ho acquistato il mio smartphone Acer Liquid Glow E330 da poco e ho riscontrato un problema che mi sta dando non poche rogne.
    Occasionalmente, quando avvio una chiamato a qualcuno, si spegne lo schermo e, anche se premo il pulsante si accensione, questo non si riaccende, impedendomi di interrompere la telefonata a meno che non lo faccio l'utente che sta dall'altra parte della cornetta.
    Spesso ho dovuto togliere la batteria, per chiudere una conversazione con la segreteria telefonica, e riaccenderlo, non vorrei che a lungo andare, questa cosa possa danneggiare l'apparecchio.
    Spero che possiate darmi una delucidazione in merito perchè manca poco alla mia crisi di nervi

    P.S.
    Poco tempo fa ho mandato lo smartphone in assistenza per un altro problema e, quando mi è stato spedito a casa, mi sono accorto che il foto-sensore non funziona più. Ho sorvolato sulla cosa perchè non mi andava di rimandarlo in assistenza potendo vivere anche senza di questo.
    Non so se possa incidere questa cosa sul mio problema.

    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao prova con un ripristino del sistema.
    Lo trovi in: impostazioni- backup e ripristino -ripristino dati di fabbrica.
    vedi se migliora, non ripristinare i dati del backup di google.
    ciao fammi sapere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy