CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Barra di stato Acer liquid glow E330

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pianeta TERRA
    Messaggi
    218
    Smartphone
    HTC Desire 610

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 69 volte in 61 Posts
    Predefinito

    redbul ormai ti risponderò in questa discussione...
    anche a me il mini piaceva moltissimo,
    i 1000 lag gli risolvevo con le custom rom... e se non mi piaceva qualcosa lo cambiavo, infatti se tu lo avessi visto appena comprato e poi dopo un'anno di utilizzo avresti detto che sono due telefono diversi....
    la cosa che mi ha spinto cambiarlo è stato il processore armv6 e android 2.3.5, entrambi ormai erano vecchi....
    e quando ho visto il glow, processore armv7 con android 4.0.4 a soli 130€ non ho potuto resistere...
    con la rom di vache mi trovo bene, le cose che non mi piacevano le ho cambiate... e fino ad adesso non si è bloccato o spento da solo senza motivo...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Acer E330, Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fishcat7 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per il consiglio...comunque io sono con la rom Glowing liquid, perchè per me è molto importante avere il root, la recovery e molta memoria libera...
    Ciao Fish, come sai io avevo rootato ed installato la rom di Vache recovery e kernel, però non mi son trovato bene, andava a scatti, o almeno a me così faceva, così ho fatto un restore del nanandroid backup, fatto dopo il rooting, ed ora ho la rom stock ed i permessi di root. L'unico neo e che ora Link2SD non mi sposta più niente di niente però ho risolto con un software da PC (SnapPea) ed ora sto cercando un app interna per sostituire Link2SD. Sarebbe offtopic chiederti un consiglio su quale altra app installare per gli spostamenti?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pianeta TERRA
    Messaggi
    218
    Smartphone
    HTC Desire 610

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 69 volte in 61 Posts
    Predefinito

    allora, link2sd non so perché ma non funziona su Android 4.0.4 con la rom stock, mi sembra che anche un'altro utente aveva lo stesso problema...
    in alternativa esiste questa https://play.google.com/store/apps/d...ikun.s2e&hl=it ma funziona solo con cyanogenmod rom... non so potresti provare, ma non te lo consiglio... potresti fare una ricerca una bella ricerca su google, perché io adesso non ho tempo...

    era meglio se aprivi una nuova discussione...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pianeta TERRA
    Messaggi
    218
    Smartphone
    HTC Desire 610

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 69 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Genzo, potresti provare app che si chiama root # all data2sd card... Ti crea da sola la partizione ecc... Ma anche qua IO NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ...

    Inviato dal mio E330 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, metti un Thanks!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fishcat7 per il post:

    Genzo (11-08-13)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pianeta TERRA
    Messaggi
    218
    Smartphone
    HTC Desire 610

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 69 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fishcat7
    Genzo, potresti provare app che si chiama root # all data2sd card... Ti crea da sola la partizione ecc... Ma anche qua IO NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ...

    Inviato dal mio E330 usando Androidiani App


    In alternativa potresti usare qualunque app che sfrutta permessi root per spostare app su sd, ma ovviamente non sarà la stessa cosa di link2sd...
    Per rimuovere lag e rallentamenti io uso app che si chiama seeder...

    Inviato dal mio E330 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, metti un Thanks!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fishcat7 per il post:

    Genzo (11-08-13)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy