CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Barra di stato Acer liquid glow E330

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Barra di stato Acer liquid glow E330

    salve ragazzi,intanto mi congratulo con voi per il funzionamento del forum e vi volevo chiedere una cosa semplicissima.Io ho un Acer liquid glow E330,ho istallato il lupo kernel e la rom,ora sn passato al backup mio quando era originale e con il root e mi chiedevo,è possibile avere nella barra delle notifiche le icone per disattivare il wifi il gps il traffico dati ecc?esattamente come era nella rom di van però da originale.

    Poi ho notato che nella rom di van e nel kernel và in crash subito appena aperto il navigatore aspetto vostre notizie grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up up xD siete in ferie?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pianeta TERRA
    Messaggi
    218
    Smartphone
    HTC Desire 610

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 69 volte in 61 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda le icone, io personalmente uso power toggles (gratis su play store https://play.google.com/store/apps/d...lubGVzcy5wYyJd)
    invece con il navigatore non ti posso aiutare... è una custom rom, non dimenticarlo... ed è ovvio che ci sono bug...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie davvero era proprio quello che cercavo,gentilissimo davvero

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Wink

    ciao, essendo la rom stock la + stabile di tutte io per non aver problemi e poter usare tutte le app senza bug ho provato a migliorare le prestazioni di questa disattivando tutte le app che normalmente non uso ma che occupano ram, dal menù tutte le applicazioni, pigiando disattiva se possibile e quando non lo era disinstallando gli aggiornamenti rendendo cosi disponibile il pulsante disattiva.
    in questo modo il tel è molto fluido e senza impuntamenti e la batteria dura molto di+.
    tieni presente che a rallentare il nostro device concorre molto il bellissimo widget del meteo/orologio che se settao su aggiornamenti automatici consuma molta batteria. un saluto

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pianeta TERRA
    Messaggi
    218
    Smartphone
    HTC Desire 610

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 69 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per il consiglio...comunque io sono con la rom Glowing liquid, perchè per me è molto importante avere il root, la recovery e molta memoria libera...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    posso chiederdi di descrivermi le differenze che + hai notato tra la stock e la custom, perchè io sono indeciso, avevo già provato i difetti delle custom sul device che possedevo prima, però credo che tu non ritornerai alla stock vero! la custom con il clock a 1000 mhz come la stock come va? si riavvia qualche volta quando è al massimo del clock? hai mai provato a rimettere la stock, se si come è andata era come appena acquistato o c'erano differenze?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pianeta TERRA
    Messaggi
    218
    Smartphone
    HTC Desire 610

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 69 volte in 61 Posts
    Predefinito

    si hai ragioone alla rom stock non ci tornerò mai su glow...
    le differenze tra la custom glowing liquid e la stock:
    tolte le app inutili, ci sono solo quelle necessarie per far funzionare liquid glow
    orologio al centro, icona della batteria con la percentuale, a me non piace e quindi l'ho cambiata...
    inserito il control panel nel menu a tendina della status bar->pulsanti on/off per wifi, dati ecc.
    e poi come sempre ci sono varie modifiche per ottimizzare il sistema...
    dei difetti non ce ne sono tanti... io mi tengo la glowing liquid 1.5.2, però ce anche la 1.6, non l'ho provata (sul forum dicono che è meglio la 1.5.2,)
    allora i bug: orologio è al centro (per me è un pregio) però quando ci sono troppe notifiche, queste si sovrappongono all'orologio... non è grave..
    da spento quando è sotto carica lo schermo non si spegne... resta con l'immagine della pila che si carica... con 1.6 è stato risolto...
    IL PIU GRAVE: certe volte quando lo accendi va in fastboot (è uno stato particolare del telefono ma ti è utile solo per installare root e la recovery),
    purtroppo te lo può ripetere per diverse volte... questo bug è stato risolto con il lupos kernel...
    anche il kernel però ha dei difetti... siccome il creatore del kernel ha messo dei driver grafici per android 4.2 jelly bean e ha anche rielaborato la parte grafica, in certi giochi o app ti potrebbe capitare che qualche scritta o dettaglio non si vede bene... questo bug mi è capitato solo con un gioco, mi tengo questo kernel per colpa dell'errore di fastboot all'avvio della GLOWING 1.5.2..
    il clock lo tengo fisso a 1200mhz, a 1300 non lo voglio portare.. ti solo spreca batteria e delle sostanziali defferenze non le vedrai...
    comunque a 1200 non si è mai riavviato...
    con il glow non sono mai tornato alla stock, comunque ti posso assicurare che quando lo fai il telefono ritorna come appena acquistato (esperienza personale con il mio vecchio acer)... tutti i difetti della custom spariscono perchè praticamente tu riscrivi di nuovo tutti i file del sistema...
    mi sembra che ho scritto tutto.... se hai altri dubbi chiedi pure..
    ti avviso però che questa è la discussione riguardante la barra di stato... per le tue domande dovevi aprire una nuova discussione...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    è vero scusami, e credo di averti inviato un'altro messaggio in un'altra discussione confondendomi tra diverse che sto seguendo.sorry
    sei stato molto gentile nel risp

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pianeta TERRA
    Messaggi
    218
    Smartphone
    HTC Desire 610

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 69 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ormai ti risponderò in questa discussione...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy