che le foto sono sparite è ovvio perché ti ha formattato la sd, all'inizio della guida ti avevo detto di copiare tutti i file della sd sul computer...
mi potresti elencare i passaggi che hai fatto per collegare le app?
Visualizzazione stampabile
che le foto sono sparite è ovvio perché ti ha formattato la sd, all'inizio della guida ti avevo detto di copiare tutti i file della sd sul computer...
mi potresti elencare i passaggi che hai fatto per collegare le app?
si si ...infatti ho una cartella con tutto il contenuto della sd sul pc. Collego il telefonino, e mi trova il dispositivo come multimediale. Faccio copia tutte le cartelle dalla sd backup, e poi le incollo sul dispositivo multimediale..ossia sulla scheda sd del cellulare. Purtroppo a volte mi dici che la connessione è stata interrotta. Sto provando ignorando l'errore...grazie comunque
ok, se hai altre domande, scrivi...
Ciao Fishcat7,leggendo la tua risposta ho scoperto che anche tu eri un possessore di acer liquid mini ed ora del glow (anche io), ora ti vorrei chiedere cosa ti ha spinto ad acquistare un altro acer come il glow dopo l'esperienza mini, che è un telefono che a me è piaciuto moltissimo per la sua estetica e grafica del launcher acer Froyo (con sfondo blu) ma che allo stesso tempo ho odiato per i suoi difetti come i 1000 lag e la mancanza del flash... e come ti trovi con la rom di vache
un saluto :)
allora...ultime. Sono riuscito ad usare lo slot sd del mio portatile e ho copiato tutta la cartella di backup sulla scheda sd Purtroppo anche facendo cosi, quando clicco sulle app che erano sulla vecchia sd mi dice che non sono installate. Ora devo provare a reinstallarle da capo. L'utilizzo di link2sd sembra abbastanza semplice...più tardi provo a reinstallare. Ps. Quando mi chiamano mi dice che un qualche processo com è stato interrotto..credo per via della suoneria che era sulla scheda sd.
allora le app che avevi sulla scheda sd sono tutte perse e quindi devi reinstallarle... invece, link2sd non lo devi reinstallare...
per quanto riguarda il processo, cambia suoneria... se non risolve, se ci riesci scrivimi il nome del processo, così ti potrò aiutare...
ciao fish, guarda niente da fare..non va link2sd..quando clicco su sposta su sd un qualsiasi programma ho questo errore "fallito segmentation fault"
quasi quasi provo a mettere la nuova rom...
prova a mettere la custom rom... perché guardando su internet, ho visto che questo errore lo dava a quelli che avevano la rom stock...
Dunque...finalmente ho risolto, ho messo tutte le app sulla scheda di memoria...il cellulare funziona totalmente! Unico neo..la velocità. Mi sembra lentino rispetto a prima. Mi consigli di overcloccarlo un pochino? Forse è un problema di velocità della memoria sd rispetto a quella interna. Fishcat sei stato insostituibile!
ti ringrazio per il complimento, se ti sono stato d'aiuto metti un thanks...
allora il telefono ti sembra più lento perché adesso le app sono collegate alla sd e quindi il telefono ci mette un po' ad avviarle... probabilmente hai una sd di una classe bassa...
overclock ti potrebbe aiutare, io l'ho alzato a 1200 mhz, il telefono è stabile, non si blocca e non si spegne...
ti consiglio vivamente se non l'hai ancora fatto di installare lupos kernel... https://www.androidiani.com/forum/ac...kernel-v2.html