Visualizzazione stampabile
-
Guarda la sd e' quella da 4gb che era interna alla scatola. Il kernel e' stato sostituito con la versione 3 di lupos. Oggi mi hanno regalato un galaxy mini s2...tra i due quale ti sembra migliore? La versione android e' la 2.3.6....mentre acer 4.0.4...
-
allora si, il rallentamento penso sia dovuto alla sd... di solito non mettono delle cose di alta qualità...
per quanto riguarda i due smartphone:
allora se gli usi con le rom stock vince glow...
se invece usi custom rom:
galaxy mini 2 ha la cyanogen mod 10 (la custom rom migliore in assoluto) e quindi anche android 4.2... e qua il mini vince...
non so a quanto arriva overclock su galaxy, ma comunque clock sul mini 2 è a 800 mhz, invece il glow è a 1 ghz... ma l'importante è che tutti due hanno processore armv7.... quindi diciamo che qua sono pari...
la fotocamera del glow è 5 megapixel con il flash e autofocus contro i 3 del galaxy mini, senza il flash e senza autofocus... qua devi guardare tu... dipende se per te le foto sono importanti o no..
lo schermo del glow è 480x800 contro 320x480 del galaxy... vince glow...
il giudizio finale...
con la cyanogenmod 10 il galaxy mini 2 vince contro il liquid glow con la glowing rom...
quindi devi guardare te... perchè se tu ti tieni il galaxy con la stock, dopo un po' dirai che è una "m****a", invece con la cyano è un'altro mondo...
diciamo che GROSSO MODO sono pari... perché ci sono dei punti a favore e a sfavore di entrambi smartphone che gli bilanciano...
comunque la scelta spetta a te, guarda le cose che ti interessano e scegli...
-
Ahahah ovviamente se il procedimento per installare la rom moddata e' simile a quanto fatto con il glow, potrei anche metterla. Per la fotocamera...sinceramente mi interessa poco... Ora guardo sul forum e vedo se trovo il tutorial. Ti aggiorno...
-
ok, fai con comodo... comunque la cyano mi sembra che si installa con la recovery...