Scusate ho trovato questa rom per l7
forum . xda-developers . com/showthread.php?t=2521239
(togliere gli spazi)si potrebbe farre un porting? grazie in anticipo:p
Visualizzazione stampabile
Prossimamente guarderò cosa posso fare perché attualmente non ho tempo e devo resettare il computer... Ovviamente non prometto il miracolo!!!
Inviato dal mio E330 usando Androidiani App
CIao a tutti, volevo farvi una domanda, vi è capitato che, dopo aver installato la rom, dopo aver scaricato le app desiderate, al riavvio, una delle app non risulta più installata?
Di solito mi capita con una delle app che ho spostato sulla SD (non spostata con link2SD, ma con gestione applicazioni).
Proposte?Soluzioni?
Grazie mille!
Questo problema mi era capitato con app chainfire 3D sia con la glowing rom che con la fishcat rom... Sinceramente non so come mai...
ciao ho due domande la prima è : il modding di questo telefono e finito? la seconda è se si può cambiare l'animazione all'avvio e metterne un'altra.
grazie in anticipo
Diciamo di si, il modding per questo telefono è finito... Volendo anche tu potresti cercare delle guide e creare una tua nuova rom... Durante le vacanze di Natale proverò a mettere Android jelly Bean sul glow... Ma è praticamente impossibile... Comunque si, si può cambiare animazione all'avvio.
Dovrei flashare il zip tramite recovery, giusto?
Usa la punteggiatura e accenti!!! Comunque per cambiare l'animazione all'avvio, il file zip bisogna mettere nel sistema e poi riavviare il telefono... Tra un po' se vuoi ti faccio una guida più dettagliata, sennò cerca sul web
Secondo me sarebbe meglio una guida dettagliata , così se c'è qualcun'altro che vuole modificarla è più comodo. Grazie mille ( senza fretta )
Ok, aprirò una nuova discussione...