Ma non sarebbe meglio provare kitkat , che dovrebbe essere otmizato per i dispositivi con 512MB di ram?
Visualizzazione stampabile
Vedrò cosa posso fare... Non prometto niente!!! Le probabilità che io ci riesco a farlo sono di 0,1%.....
Inviato dal mio E330 usando Androidiani App
Non posso provare a fare il porting di questa rom perché è cyanogenmod rom... Bisogna partire da una semplice custom rom, tipo come quella di Vache....
Ma non si può ricavare dai sorgenti aosp?
Quello si può fare... Ma io non ho ne tempo ne competenze...
Inviato dal mio E330 usando Androidiani App
Io ed un'altro utente di questo Forum abbiamo provato a fare il porting di jelly bean per il nostro telefono ma purtroppo niente... La rom non vuole partire....
ciao oggi gironzolando per xda ho trovato questo too[TOOL][ANDROID]Dark_Multitool-CyanogenMod building.kernel developMent.ADB tool..etc.. - xda-developers dovrebbe compilare autonomamente una CyanogenMod 11 per ogni device. Prova a dargli un occhiata .
Le funzioni di questo tool sono interessati, però sono fatte di più per un sviluppatore e non per uno alle prime armi... Personalmente non ho intenzione di installare Linux sul mio pc...
Io uso Linux da un paio di anni ma il problema del mio pc è la ram. Io guardando su Internet ho visto che ce ne vuole parecchia e il mio ne ha solo 2GB
Il mio ne ha 3, quindi non è che sono messo tanto meglio...