Per curiosità come avete fatto il porting del jb?
Visualizzazione stampabile
Per curiosità come avete fatto il porting del jb?
Lo abbiamo fatto seguendo una guida che ti spiegava come fare il porting delle rom... Però penso che servisse soltanto a fare il porting delle rom per diversi telefoni ma con la stessa versione di Android... poi molto probabilmente dovevamo smontare e unire i due boot.img ma non l'abbiamo fatto, perché serve linux...
Virtualbox è il tuo migliore amico ora che ci penso
Se posso dare una mano, uso linux da qualche anno..non sono un programmatore ma potrei provare ad aiutarvi.:)
Ciao, sto lavorando a un progetto (mettere i quick setting come jb sul nostro device) qualcuno ha il systemui originale? Mi servirebbe perché l' apk della fishcat è gia modificato.
Inviato dal mio E330 usando Androidiani App
Ciao, non ti ho risposto ai messaggi perché non riuscivo proprio a scrivere...
Il code non lo so... Comunque sul sito della acer ho visto che hanno rilasciato il kernel source code per il nostro telefono, può essere utile?
Link: Acer | Download
Ti metto anche il link per il SystemUI.apk originale... é un file .zip che contiene systemui.apk e framework.apk...
Link: https://mega.co.nz/#!BxECFDQD!dRx03G...HYenqSUynqLEhg
io ho tutto di fabbrica, nel caso dimmi dove cercare e ti passo tutto :D
grazie ora vedo cosa posso fare la guida è molto lunga (2 pagine di xda) percui non credo di farcela in questi giorni (domani è Natale auguri a tutti) comunque il vi terrò aggiornati. [Porting Guide][ICS] Mod 4.2 Statusbar tilesview (TABS, Slider, Flip Anim, Lidroid ) - xda-developers
ciao, lavorandoci un po' ho riscontratu un primo problema non trovo nessun file SystemUI.apk\smali\com\android\systemui\statusbar\ phone\ PhoneStatusBar.smali
cosi ho pensato di portarlo dalla fishcat. Può funzionare?
Allegato 95401(è da ricompilare)
per quanto riguarda il kernel è una buona cosasperiamo che lo aggiornano loro a kitkat, perchè creare una cm11 (ho guardato) non troppo complicato. Il difficile è la recovery che deve supportare seelinux.
Ciao, teoricamente dovrebbe funzionare... però quel .smali che hai preso, non riguarda l'icona dell'orologio al centro della status bar?
il kernel non verrà aggiornato perché quel file c'era da quando è uscito il glow.... quindi se il glow avesse aggiornamento a jelly bean - ci sarebbe anche il nuovo codice...
compilando cm11, dove pensi di prendere i driver per il glow?