Visualizzazione stampabile
-
vi volevo chiedere se mi potete fare test normale (benchmark) e stability test con questa app https://play.google.com/store/apps/d...enchMark&hl=it
il processore dovete mettere a 1 ghz, il governor invece a vostra scelta... la rom o glowing o la mia 3.0, come volete
postate o screenshot (sarebbe meglio) o scrivete direttamente i risultati...
è molto importante perché hanno cambiato il metodo di valutazione, e non posso avere solo il mio risultato... grazie
-
Bellissimo il nuovo antutu xD comunque con la tua rom 3.0 è arrivato a 3500 con 1ghz
-
peggio del mio... il mio oscilla tra 3600 e 3900... per lo più sta sui 3800...una volta ho raggiunto 4070, miracolo!!! però diciamo che era sempre con la 4.0...
i punteggi si sono abbassati perché hanno appesantito la parte 3d (prima fps erano sui 5/6 adesso 1/2...) e poi mi sembra che hanno tolto anche valutazione della sd...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fishcat7
scusa ma non ho capito cosa intendi...
per la status bar potrei inserire questa...
Per la statusbar OK, per il resto vedi tu, giustamente se non servono a tutti, le app si possono scaricare dal market senza problemi.
Cerco di fare il bench non appena possibile e posto gli screenshot.
ciao
-
1 allegato(i)
vi anticipo cosa ci sarà nella 4.0... è la mi "scaletta" di lavoro
Allegato 79918
penso di finirlo entro 2/3 giorni... non prometto niente...
-
Ottimo...resto in attesa,stasera cercherò di fare il bench...ciao
-
1 allegato(i)
Quote:
marcello03
Ottimo...resto in attesa,stasera cercherò di fare il bench...ciao
Ecco il mio bench,effettuato con la rom glowing 1.5.2:
-
allora i tweak per la RAM, connessioni dati, batteria, ecc sono stati inseriti, la rom si avvia e tutto funziona... procedo con altre modifiche...
-
Quote:
Fishcat7
vi anticipo cosa ci sarà nella 4.0... è la mi "scaletta" di lavoro
Allegato 79918
penso di finirlo entro 2/3 giorni... non prometto niente...
che bella scrittura che hai XD
-
la 4.0 è finita!!! domani DOVREI caricarla, inserire i changelog nella discussione ecc...