CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 123
Discussione:

[ROM] Fishcat-Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato, ieri in serata, la rom fishcat 4.0 e devo dire che sono piacevolmente sorpreso!!!
    Innanzitutto la fluidità, sembra di avere in mano un dispositivo del tutto nuovo!La grafica e la leggerezza del sistema sono stupefacenti, il tutto si ripercuote su un notevole spazio in più per installare app!
    Una cosa su cui non posso esprimermi è la durata della batteria, da stamane alle 7:00(ora sono le 13:35) ho consumato circa il 70% di batteria, ma devo dire che tra installazioni, impostazioni e qualche chiamata, oltre ad internet e aggiustamenti vari, direi che è un buon risultato.
    Qualcuno può darmi lumi su eventuali aggiustamenti da fare per far durare di più la batteria?
    Ovvio che avere dei dati certi sulla durata batteria con il mio utilizzo di oggi è pretenzioso, ma qualcuno mi rassicura sul fatto che la batteria dura il giusto?
    Grazie, ciao

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marcello03 per il post:

    Fishcat7 (06-09-13)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pianeta TERRA
    Messaggi
    218
    Smartphone
    HTC Desire 610

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 69 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ciao, sono felice che ti è piaciuta la mia rom...
    diciamo che la batteria è il punto debole... la stessa cosa è capitata anche a me quando dovevo reimpostare tutto... poi è anche colpa dell'internet, ti "divora" la batteria... non so quali consigli darti... ma ti dico di NON INSTALLARE I TASK KILLER e di NON CALIBRARE LA BATTERIA, sono soluzioni che fanno solamente il contrario di quello che promettono!!! se usi tanto internet potresti provare questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d....juicedefender
    Ultima modifica di Fishcat7; 09-09-13 alle 17:57
    Se ti sono stato d'aiuto, metti un Thanks!!!

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcello03 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato, ieri in serata, la rom fishcat 4.0 e devo dire che sono piacevolmente sorpreso!!!
    Innanzitutto la fluidità, sembra di avere in mano un dispositivo del tutto nuovo!La grafica e la leggerezza del sistema sono stupefacenti, il tutto si ripercuote su un notevole spazio in più per installare app!
    Una cosa su cui non posso esprimermi è la durata della batteria, da stamane alle 7:00(ora sono le 13:35) ho consumato circa il 70% di batteria, ma devo dire che tra installazioni, impostazioni e qualche chiamata, oltre ad internet e aggiustamenti vari, direi che è un buon risultato.
    Qualcuno può darmi lumi su eventuali aggiustamenti da fare per far durare di più la batteria?
    Ovvio che avere dei dati certi sulla durata batteria con il mio utilizzo di oggi è pretenzioso, ma qualcuno mi rassicura sul fatto che la batteria dura il giusto?
    Grazie, ciao
    Per far durare un pochettino di più la batteria puoi limitare le app in background oppure mettere la luminosità al minimo... poi se lo carichi quando sta verso il 20% è meglio... se lo carichi oltre il 30% la batteria dura di meno ed ogni mese devi farlo scaricare completamente in modo che si calibri bene il cell... cosi ho letto poi non so se sia vero XD... poi ricordati di vedere se per esempio si attivano funzioni che non ti servono tipo il gps o il blutetooth e cose varie... poi non so che consigli ti posso dare.. :\

  6. Il seguente Utente ha ringraziato riccardosimo per il post:

    Fishcat7 (06-09-13)

  7. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pianeta TERRA
    Messaggi
    218
    Smartphone
    HTC Desire 610

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 69 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ho voluto provare la durata della batteria con questa rom ed ecco i miei risultati...
    con un uso discretamente intenso - tra le varie installazioni/disinstallazioni, prova app/giochi, musica, 3G, Wi-Fi, e qualche ora in stand-by, il telefono ha resistito dalle 8 del mattino fino alle 23, con ancora 30% di batteria rimanente...
    Se ti sono stato d'aiuto, metti un Thanks!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fishcat7 per il post:

    riccardosimo (09-09-13)

  9. #25
    Senior Droid L'avatar di Hellviz


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Belluno
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 (2018)

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Grande Fishcat! avessi ancora il Glow la installerei dritto per dritto!!! bel lavoro!
    ho scambiato con: lucarommy94
    ho venduto a: manpollo70

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Hellviz per il post:

    Fishcat7 (10-09-13)

  11. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pianeta TERRA
    Messaggi
    218
    Smartphone
    HTC Desire 610

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 69 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Grazie Hellviz!!!
    Se ti sono stato d'aiuto, metti un Thanks!!!

  12. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Marcello, un' impostazione che ti può far comodo per ridurre notevolmente il consumo della batteria anche quando il device è in deep sleep è l'installazione di tutte le app nella memoria interna del telefono e usare la memoria micro SD "solo" per tutto il resto come foto e musica.
    Un'altra scelta che riduce il consumo della batteria è tenere i contatti della rubrica nell'account google e disattivare la lettura della rubrica dalla sim e la sincronizzazione dell'account.
    Ciao e fammi sapere se migliora la durata della tua batteria
    io uso la rom stock da me personalizzata e la durata è raddoppiata

  13. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Helviz, grazie per l'ottimo lavoro svolto nella tua guida!

    Veramente non possiedi+ il Glow.. con cosa lo hai sostituito..

    Un saluto

  14. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    innanzi tutto grazie a tutti per gli innumerevoli consigli sull'allungamento della durata della batteria.
    Come sospettavo, l'installazione della nuova rom, il relativo smanettarci per scoprirla e installare i programmi, mi ha portato ad un consumo anomalo della batteria.
    Devo dire con con le stesse accortenze che avevo sulla glowing (che poi sono più o meno quelle che avete già elencato), la durata è aumentata e non di poco!
    Al momento mi dico soddisfattissimo di questa nuova rom, anzi, se e quando ci saranno evoluzioni, installerò ancora questa rom!!!
    Ringrazio Fishcat7 e chi l'ha aiutato nel portare a termine il progetto.

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marcello03 per il post:

    Fishcat7 (12-09-13),riccardosimo (13-09-13)

  16. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pianeta TERRA
    Messaggi
    218
    Smartphone
    HTC Desire 610

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 69 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcello03 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    innanzi tutto grazie a tutti per gli innumerevoli consigli sull'allungamento della durata della batteria.
    Come sospettavo, l'installazione della nuova rom, il relativo smanettarci per scoprirla e installare i programmi, mi ha portato ad un consumo anomalo della batteria.
    Devo dire con con le stesse accortenze che avevo sulla glowing (che poi sono più o meno quelle che avete già elencato), la durata è aumentata e non di poco!
    Al momento mi dico soddisfattissimo di questa nuova rom, anzi, se e quando ci saranno evoluzioni, installerò ancora questa rom!!!
    Ringrazio Fishcat7 e chi l'ha aiutato nel portare a termine il progetto.
    sono contento che ti piace la mia rom!!! ti volevo chiedere, con tutti gli accorgimenti che hai fatto quanto ti dura mediamente la batteria? e poi se non lo hai ancora fatto, potresti disattivare NFC...

    non so quando e come ma ci sarà la versione 5.0 della mia rom... saranno dei piccoli accorgimenti... la 5.0 sarà la versione finale e dopo non proseguirò più!!!
    Se ti sono stato d'aiuto, metti un Thanks!!!

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fishcat7 per il post:

    balzabalza (13-09-13),marcello03 (13-09-13)

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy