Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fishcat7
sono contento che ti piace la mia rom!!! ti volevo chiedere, con tutti gli accorgimenti che hai fatto quanto ti dura mediamente la batteria? e poi se non lo hai ancora fatto, potresti disattivare NFC...
non so quando e come ma ci sarà la versione 5.0 della mia rom... saranno dei piccoli accorgimenti... la 5.0 sarà la versione finale e dopo non proseguirò più!!!
Ciao, l'NFC è la prima cosa che ho disattivato, uso la rete dati poco, non arrivo a fare più di 2 ore, il wifi a casa, altre 2-3 ore in settimana, e devo dire che con chiamate almeno 10-15 min al giorno e una decina di SMS arrivo a coprire i 3 giorni spegnendolo di notte (lo spengo intorno alle 22:30 e lo riaccendo di mattina alle 7:00)!
Ora sto provando a lasciarlo acceso di notte, ma in modalità aereo per veder come si comporta, stanotte mi ha consumato il 2% di batteria! Sto facendo varie prove, ma sono molto soddisfato!
Quando arriverà la 5.0 ne riparleremo, ma per ora va tutto come deve andare con questa rom, più la uso e più mi piace!
-
Ti ringrazio per la risposta molto approfondita!!! Personalmente non spengo mai il telefono di notte perché lo uso come sveglia.
-
Quote:
redbul
Ciao Helviz, grazie per l'ottimo lavoro svolto nella tua guida!
Veramente non possiedi+ il Glow.. con cosa lo hai sostituito..
Un saluto:)
Grazie redbul!
Io sono uno che cambia spesso terminali, mi piace molto provare e variare... dopo il Glow sono passato ad HTC Desire HD, in seguito Huawei Y300 (che posseggo tuttora).
-
ho visto che adesso cè anche la versione 4, il problema è che non ricordo più quale ho installato io nel mio cell, se la 4 la ho già oppure no...come faccio a vedere dal telefono che vesione ho?
-
Quote:
navalship
ho visto che adesso cè anche la versione 4, il problema è che non ricordo più quale ho installato io nel mio cell, se la 4 la ho già oppure no...come faccio a vedere dal telefono che vesione ho?
Impostazioni-Info sul telefono-Numero Build
-
Quote:
Fishcat7
Impostazioni-Info sul telefono-Numero Build
in numero build mi dice: Glowing_Liquid 1.5.2
-
Sei sicuro di aver installato la Fishcat Rom? Ho controllato anche nelle vecchie versioni e ce sempre scritto la Fishcat Rom...
-
Quote:
Fishcat7
Sei sicuro di aver installato la Fishcat Rom? Ho controllato anche nelle vecchie versioni e ce sempre scritto la Fishcat Rom...
e non me lo ricordo...se spunta quello allora significa che ho installato la liquid glow dell'altra guida giusto?
quindi non so consigliami tu cosa mi conviene fare..se installare la fishcat oppure no
-
Sì, esatto, se ti spunta glowing allora hai installato glowing...
Comunque puoi restare con la glowing liquid 1.5.2 così eviti di rimettere tutte le app e a reimpostare tutto... E poi quando rilascio la 5.0 se vuoi la installi
Inviato dal mio E330 usando Androidiani App
-
Quote:
Fishcat7
Sì, esatto, se ti spunta glowing allora hai installato glowing...
Comunque puoi restare con la glowing liquid 1.5.2 così eviti di rimettere tutte le app e a reimpostare tutto... E poi quando rilascio la 5.0 se vuoi la installi
Inviato dal mio E330 usando
Androidiani App
ok..chiedevo perchè ci sono momenti che il cell risente di alcune lentezze...