ok..chiedevo perchè ci sono momenti che il cell risente di alcune lentezze...
Visualizzazione stampabile
Dipende come sono questi momenti di lentezza...
Comunque probabilmente è colpa della memoria RAM, 512 mb sono troppo pochi... Ti consiglio di non uscire mai dalle app con il tasto home/casetta...
Inviato dal mio E330 usando Androidiani App
Sì, o schiacciando tasto indietro o usare opzione exit/esci presente nelle app
Inviato dal mio E330 usando Androidiani App
Oppure, uscire con tasto home e ricordarsi, ogni tanto, di chiudere le app in background col multitasking... non liberi tanto, ma almeno quei 20-30 mega che ti salvano la fluidità del terminale
si, potrebbe essere una opzione ma magari qualche volta ti dimentichi di farlo...
il multitasking e task killer è meglio evitare...tanto android lo fa di default e ha il miglior multitasking rispetto ad ios e WP... soprattutto task killer è un divoratore della batteria e non serve a niente...
Si si concordo, io dicevo di usare il multitask base di android infatti :) certo i miracoli con 512MB non si possono fare
Quello di sicuro :) comunque molto dipende anche dal launcher... se posso consigliarti/vi, un launcher interessante ed essenziale ( io con huawei y300, da 110MB liberi di RAM sono passato ad averne 160 di media) è SF Launcher... potrebbe rendere il vostro glow decisamente molto più reattivo e performante... non faccio pubblicità, voglio solo riportare una mia esperienza. Mi scuso e chiudo l'OT qui, che senno quo si discute di sola RAM e invece si dovrebbe parlare dell'ottima Fishcat ROM :)
Ho appena provato SF Launcher ma dopo 10 secondi mi crasha .-. peccato è carino come launcher