Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
do33
Giusto! Anche questa è ottima:
https://play.google.com/store/apps/d...amera360&hl=it
Riguardo alla versione di android, sarebbe bello se, in qualche modo, si potesse aggiornare alla 4.3, ma non avendo aggiornamenti ufficiali mi sembra difficile (leggi impossibile). Comunque, non vedo l'ora di provare la Fishcat5. :) Grazie per l'impegno.
ti ringrazio che hai cercato le app... ma purtroppo non metto nemmeno questa perché 14MB di app sono troppi (non ci sta nella partizione del sistema) e ormai la rom mi sembra pronta per essere pubblicata...
per quanto riguarda android 4.3... TEORICAMENTE si può portare 4.3 per il glow ma PRATICAMENTE no... perché telefoni con 4.3 sono pochissimi e per poter portare 4.3 sul glow senza troppi problemi da un'altro telefono bisogna avere hardware simili... e hardware di glow è troppo vecchio...
comunque anche se sarà la quinta versione della mia rom, non si chiamerà Fishcat 5.0....
-
Ciao ho provato l'app del sito russo. ,a non funziona a dovere. Hai qualche altra idea per forzare il dispositivo a registrare video in 720p?? Poi ricollegandomi al discorso del porting di android 4.3 LG l3 l2 non ha un hardware abbastanza simile?
-
Quote:
kikkosound
Ciao ho provato l'app del sito russo. ,a non funziona a dovere. Hai qualche altra idea per forzare il dispositivo a registrare video in 720p?? Poi ricollegandomi al discorso del porting di android 4.3 LG l3 l2 non ha un hardware abbastanza simile?
Ciao, per quanto riguardo video in 720p non ho altre idee, e mi sembra una cosa un po' impossibile...
l2 e l3 hanno hardware inferiore al nostro, potrebbe andar bene l7 ma non ha rom 4.3 basate su rom stock ma su custom... e quindi non si puo' fare il porting... perché deve essere stock->stock, custom->custom... e poi acer ha la parte delle connessioni (connessioni dati, wifi, radio) molto difficile rispetto ad altri e ti crea sempre problemi...
-
Quote:
Fishcat7
Ciao, per quanto riguardo video in 720p non ho altre idee, e mi sembra una cosa un po' impossibile...
l2 e l3 hanno hardware inferiore al nostro, potrebbe andar bene l7 ma non ha rom 4.3 basate su rom stock ma su custom... e quindi non si puo' fare il porting... perché deve essere stock->stock, custom->custom... e poi acer ha la parte delle connessioni (connessioni dati, wifi, radio) molto difficile rispetto ad altri e ti crea sempre problemi...
Forse dico una cavolata, non sono competente, ma usare una rom custom di un device simile con il kernel vache? :cool:
Comunque sto scaricando la 5, grazie ancora Fishcat, è un peccato non portare più avanti questa bella rom. A proposito, come mai hai rimesso il kernel di vache? E' forse più performante? Speriamo qualcuno si faccia avanti per ulteriori sviluppi, io sono disponibile a collaborare per quello che potrò.;)
-
Quote:
do33
Forse dico una cavolata, non sono competente, ma usare una rom custom di un device simile con il kernel vache? :cool:
Comunque sto scaricando la 5, grazie ancora Fishcat, è un peccato non portare più avanti questa bella rom. A proposito, come mai hai rimesso il kernel di vache? E' forse più performante? Speriamo qualcuno si faccia avanti per ulteriori sviluppi, io sono disponibile a collaborare per quello che potrò.;)
Ti dico subito che mettere il kernel di Vache in una custom rom di un device simile non ti risolve niente perché un solo kernel non ti basterà, dovrai cambiare molti altri file...
Ho rimesso il kernel di Vache perché con questo finalmente riesco cambiare il governor per il processore e le noiose ricariche delle icone del launcher sono molto più rare, poi prima avevo delle app che dopo qualche minuto di utilizzo si chiudevano da sole...
Non porterò più avanti la rom perché:
1. a scuola sono SUPER impegnato
2. ho raggiunto il mio obbiettivo - il punteggio medio di 4100 con app Antutu Benchmark, anche con un test più difficile da sopportare per il nostro device (prima il test era molto più facile, sopratutto nella parte 3D e ti valutava anche la velocità della scheda micro SD)
Potresti per favore fare tre test con Antutu Benchmark e pubblicare i risultati
Link app: https://play.google.com/store/apps/d...utu.ABenchMark
-
Quote:
Fishcat7
Ti dico subito che mettere il kernel di Vache in una custom rom di un device simile non ti risolve niente perché un solo kernel non ti basterà, dovrai cambiare molti altri file...
Ho rimesso il kernel di Vache perché con questo finalmente riesco cambiare il governor per il processore e le noiose ricariche delle icone del launcher sono molto più rare, poi prima avevo delle app che dopo qualche minuto di utilizzo si chiudevano da sole...
Non porterò più avanti la rom perché:
1. a scuola sono SUPER impegnato
2. ho raggiunto il mio obbiettivo - il punteggio medio di 4100 con app Antutu Benchmark, anche con un test più difficile da sopportare per il nostro device (prima il test era molto più facile, sopratutto nella parte 3D e ti valutava anche la velocità della scheda micro SD)
Potresti per favore fare tre test con Antutu Benchmark e pubblicare i risultati
Link app:
https://play.google.com/store/apps/d...utu.ABenchMark
Ciao ho installato la 5, tutto sembra funzionare a dovere, solo 2 cose;
1) se metto il processore a 1.2, dopo un pò,random, mi si blocca e va in fastboot e per riavviarlo devo togliere la batteria.
2) c'è modo di spostare l'ora dal centro del pannello superiore e metterla a destra come sulla rom originale? Li mi contrasta con le notifiche che così non si leggono bene.
Ho fatto antutu benchmark ed ho ottenuto 3920 con il processore a 1ghz però. :bd:
-
Quote:
do33
Ciao ho installato la 5, tutto sembra funzionare a dovere, solo 2 cose;
1) se metto il processore a 1.2, dopo un pò,random, mi si blocca e va in fastboot e per riavviarlo devo togliere la batteria.
2) c'è modo di spostare l'ora dal centro del pannello superiore e metterla a destra come sulla rom originale? Li mi contrasta con le notifiche che così non si leggono bene.
Ho fatto antutu benchmark ed ho ottenuto 3920 con il processore a 1ghz però. :bd:
Prova a rifare il test qualche volta, infatti ti avevo detto di farlo 3 volte... comunque il punteggio varia da telefono a telefono anche se il modello è uguale...
per quanto riguarda il kernel, per adesso puoi tranquillamente flashare attraverso la recovery il Lupos kernel (senza fare nessun wipe), infatti in questi giorni volevo fare una versione della rom con il Lupos Kernel... spero che durante il weekend lo farò...
invece, per l'ora ci devo guardare, non sono pratico in questo, comunque farò sapere al più presto
-
Installata la rom 5.0, devo dire che funziona bene :)
complimenti per lo sviluppo
grazie a questa rom nella memoria interna c'è molto più spazio. Anche l'app della fotocamera è molto meglio di quella stock.
Il lettore musicale non legge gli .mp3, deve convertirli ?! Forse è meglio google play music.
ho apprezzato come app di sistema Swiftkey (utilissima), link2sd e root explorer. Anche l'Atom Launcher è ottimo, compresi i Widgets
-
Quote:
cassa95
Installata la rom 5.0, devo dire che funziona bene :)
complimenti per lo sviluppo
grazie a questa rom nella memoria interna c'è molto più spazio. Anche l'app della fotocamera è molto meglio di quella stock.
Il lettore musicale non legge gli .mp3, deve convertirli ?! Forse è meglio google play music.
ho apprezzato come app di sistema Swiftkey (utilissima), link2sd e root explorer. Anche l'Atom Launcher è ottimo, compresi i Widgets
Ti ringrazio per i complimenti!!!
per quanto riguarda il lettore musicale, ne sono a conoscenza, infatti nella descrizione della rom ho scritto di convertire il lettore in app di utente (usando opzione di link2sd)... come ho scritto nel messaggio precedente spero di rilasciare durante il weekend la 5.0 con il Lupos kernel e cambierò anche il lettore... google play music non verrà inserito!!!
Link2SD è nella memoria interna
-
per ora non ho riscontrato problemi... al massimo metto il lupo's kernel no ??
tu non hai avuto problemi con l'overlock della cpu?