Visualizzazione stampabile
-
Cambio il kernel proprio per il motivo overclock... Perché con il kernel di Vache, quando CPU è a 1 Ghz va tutto bene invece se provi ad alzare a 1,2 Ghz il telefono qualche volta tenta di entrare da solo in fasboot... Con il Lupos kernel non succede niente di simile...
Comunque con il Lupos kernel anche alzando a 1,3 Ghz (il massimo) non ti succede niente, ma è meglio tenerlo a 1,2 Ghz...
Inviato dal mio E330 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Fishcat7
Cambio il kernel proprio per il motivo overclock... Perché con il kernel di Vache, quando CPU è a 1 Ghz va tutto bene invece se provi ad alzare a 1,2 Ghz il telefono qualche volta tenta di entrare da solo in fasboot... Con il Lupos kernel non succede niente di simile...
Comunque con il Lupos kernel anche alzando a 1,3 Ghz (il massimo) non ti succede niente, ma è meglio tenerlo a 1,2 Ghz...
Inviato dal mio E330 usando
Androidiani App
Dimenticavo, comunque se succede qualcosa installa pure il Lupos kernel
Inviato dal mio E330 usando Androidiani App
-
rimesso il lupos kernel e il lettore musicale della 4.0... carico la rom. per quanto riguarda orologio per adesso non l'ho risolto... mi servirebbe file SystemUI.apk della rom stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fishcat7
rimesso il lupos kernel e il lettore musicale della 4.0... carico la rom. per quanto riguarda orologio per adesso non l'ho risolto... mi servirebbe file SystemUI.apk della rom stock
Ciao Fishcat7, vorrei chiederti un'informazione, sei riuscito a caricare la rom 5.0 ultima release con gli aggiustamenti?
Vorrei installare direttamente quella, grazie per l'impegno tuo e di chi ha partecipato alla rom.
Resto in attesa di notizie.
Ciao
-
Quote:
marcello03
Ciao Fishcat7, vorrei chiederti un'informazione, sei riuscito a caricare la rom 5.0 ultima release con gli aggiustamenti?
Vorrei installare direttamente quella, grazie per l'impegno tuo e di chi ha partecipato alla rom.
Resto in attesa di notizie.
Ciao
si, esatto ho caricato la 5.0 che è l'ultima versione e penso che non ci farò più niente...
prossimamente penso di caricare un zip per spostare l'ora a destra (dov'era con la rom stock) almeno così quando ci sono troppe notifiche, queste non si sovrappongono all'orologio
marcello03 potresti fare 3 test con app Antutu Benchmark e pubblicare i risultati? grazie.
-
Quote:
Fishcat7
si, esatto ho caricato la 5.0 che è l'ultima versione e penso che non ci farò più niente...
prossimamente penso di caricare un zip per spostare l'ora a destra (dov'era con la rom stock) almeno così quando ci sono troppe notifiche, queste non si sovrappongono all'orologio
marcello03 potresti fare 3 test con app Antutu Benchmark e pubblicare i risultati? grazie.
Ciao, non appena installerò la versione 5 sarà mia premura fare i benchmark.
C'è qualcosa di specifico che vuoi che testi?
Mi dai la procedura per fare il test? In modo da essere allineati.
Grazie
-
Quote:
marcello03
Ciao, non appena installerò la versione 5 sarà mia premura fare i benchmark.
C'è qualcosa di specifico che vuoi che testi?
Mi dai la procedura per fare il test? In modo da essere allineati.
Grazie
ti scarichi questa app dal play store https://play.google.com/store/apps/d...enchMark&hl=it
la installi, apri, schiacci il "tasto" verde con scritto "Test" poi il tasto verde test in alto (quello sotto ux, cpu, ram...) aspetti che finisca e poi pubblichi il risultato sul forum
-
Quote:
Fishcat7
ti scarichi questa app dal play store
https://play.google.com/store/apps/d...enchMark&hl=it
la installi, apri, schiacci il "tasto" verde con scritto "Test" poi il tasto verde test in alto (quello sotto ux, cpu, ram...) aspetti che finisca e poi pubblichi il risultato sul forum
Non appena installo la nuova rom procederò al benchmark e posto i risultati.
-
Quote:
do33
Ciao ho installato la 5, tutto sembra funzionare a dovere, solo 2 cose;
1) se metto il processore a 1.2, dopo un pò,random, mi si blocca e va in fastboot e per riavviarlo devo togliere la batteria.
2) c'è modo di spostare l'ora dal centro del pannello superiore e metterla a destra come sulla rom originale? Li mi contrasta con le notifiche che così non si leggono bene.
Ho fatto antutu benchmark ed ho ottenuto 3920 con il processore a 1ghz però. :bd:
ciao, ho provato a spostare l'ora dal centro a destra ma non ci sono riuscito... ho provato sia a rimettere apk originale (che riguardano proprio l'interfaccia del sistema) che modificare apk... ma purtroppo senza successo...
Vorrei comunque ringraziare utente Genzo che mi ha fornito .apk necessari.
-
Ciao Fishcat7 e ancora complimenti per la passione e serietà con cui hai portato avanti il tuo progetto.
Volevo porti qualche domanda sul nostro device:
nel mio c'è installata la rom stock senza permessi di root, a cui io ho disattivato i processi che ritenevo non importanti per me e con il kernel originale e la nuova app di antutu ho ottenuto 4007 punti, ora mi chiedevo com'è possibile che una room custom arrivi di media 4100 punti? forse il clock era settato a 1 ghz...
Poi volevo chiederti se tu sai quali sono i governor e gli I/O del kernel stock perché trovandomi benissimo con la rom stock sono combattuto nel fare il root per poter cambiare le impostazioni d'uso del processore e quindi se veramente ne trarrò benefici.
Grazie in anticipo e se ti posso essere di aiuto per qualche test o domande sulle impostazioni del mio device sono a disposizione:)
Un saluto a tutti voi!!:D