CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 123
Discussione:

[ROM] Fishcat-Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC Desire 610

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 69 volte in 61 Posts
    Predefinito

Cambio il kernel proprio per il motivo overclock... Perché con il kernel di Vache, quando CPU è a 1 Ghz va tutto bene invece se provi ad alzare a 1,2 Ghz il telefono qualche volta tenta di entrare da solo in fasboot... Con il Lupos kernel non succede niente di simile...
    Comunque con il Lupos kernel anche alzando a 1,3 Ghz (il massimo) non ti succede niente, ma è meglio tenerlo a 1,2 Ghz...

Inviato dal mio E330 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, metti un Thanks!!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC Desire 610

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fishcat7
    Cambio il kernel proprio per il motivo overclock... Perché con il kernel di Vache, quando CPU è a 1 Ghz va tutto bene invece se provi ad alzare a 1,2 Ghz il telefono qualche volta tenta di entrare da solo in fasboot... Con il Lupos kernel non succede niente di simile...
    Comunque con il Lupos kernel anche alzando a 1,3 Ghz (il massimo) non ti succede niente, ma è meglio tenerlo a 1,2 Ghz...

Dimenticavo, comunque se succede qualcosa installa pure il Lupos kernel

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire 610

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

rimesso il lupos kernel e il lettore musicale della 4.0... carico la rom. per quanto riguarda orologio per adesso non l'ho risolto... mi servirebbe file SystemUI.apk della rom stock

5. Il seguente Utente ha ringraziato Fishcat7 per il post:

marcello03 (14-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fishcat7 Visualizza il messaggio
    rimesso il lupos kernel e il lettore musicale della 4.0... carico la rom. per quanto riguarda orologio per adesso non l'ho risolto... mi servirebbe file SystemUI.apk della rom stock
    Ciao Fishcat7, vorrei chiederti un'informazione, sei riuscito a caricare la rom 5.0 ultima release con gli aggiustamenti?
    Vorrei installare direttamente quella, grazie per l'impegno tuo e di chi ha partecipato alla rom.
    Resto in attesa di notizie.
    Ciao

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire 610

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcello03 Visualizza il messaggio
    Ciao Fishcat7, vorrei chiederti un'informazione, sei riuscito a caricare la rom 5.0 ultima release con gli aggiustamenti?
    Vorrei installare direttamente quella, grazie per l'impegno tuo e di chi ha partecipato alla rom.
    Resto in attesa di notizie.
    Ciao
    si, esatto ho caricato la 5.0 che è l'ultima versione e penso che non ci farò più niente...
    prossimamente penso di caricare un zip per spostare l'ora a destra (dov'era con la rom stock) almeno così quando ci sono troppe notifiche, queste non si sovrappongono all'orologio
    marcello03 potresti fare 3 test con app Antutu Benchmark e pubblicare i risultati? grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

si, esatto ho caricato la 5.0 che è l'ultima versione e penso che non ci farò più niente...
    prossimamente penso di caricare un zip per spostare l'ora a destra (dov'era con la rom stock) almeno così quando ci sono troppe notifiche, queste non si sovrappongono all'orologio
    marcello03 potresti fare 3 test con app Antutu Benchmark e pubblicare i risultati? grazie.
    Ciao, non appena installerò la versione 5 sarà mia premura fare i benchmark.
    C'è qualcosa di specifico che vuoi che testi?
    Mi dai la procedura per fare il test? In modo da essere allineati.
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire 610

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcello03 Visualizza il messaggio
    Ciao, non appena installerò la versione 5 sarà mia premura fare i benchmark.
    C'è qualcosa di specifico che vuoi che testi?
    Mi dai la procedura per fare il test? In modo da essere allineati.
    Grazie
    ti scarichi questa app dal play store https://play.google.com/store/apps/d...enchMark&hl=it
    la installi, apri, schiacci il "tasto" verde con scritto "Test" poi il tasto verde test in alto (quello sotto ux, cpu, ram...) aspetti che finisca e poi pubblichi il risultato sul forum

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ti scarichi questa app dal play store https://play.google.com/store/apps/d...enchMark&hl=it
    la installi, apri, schiacci il "tasto" verde con scritto "Test" poi il tasto verde test in alto (quello sotto ux, cpu, ram...) aspetti che finisca e poi pubblichi il risultato sul forum
    Non appena installo la nuova rom procederò al benchmark e posto i risultati.

11. Il seguente Utente ha ringraziato marcello03 per il post:

Fishcat7 (16-10-13)

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire 610

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da do33 Visualizza il messaggio
    Ciao ho installato la 5, tutto sembra funzionare a dovere, solo 2 cose;
    1) se metto il processore a 1.2, dopo un pò,random, mi si blocca e va in fastboot e per riavviarlo devo togliere la batteria.
    2) c'è modo di spostare l'ora dal centro del pannello superiore e metterla a destra come sulla rom originale? Li mi contrasta con le notifiche che così non si leggono bene.

Ho fatto antutu benchmark ed ho ottenuto 3920 con il processore a 1ghz però.
    ciao, ho provato a spostare l'ora dal centro a destra ma non ci sono riuscito... ho provato sia a rimettere apk originale (che riguardano proprio l'interfaccia del sistema) che modificare apk... ma purtroppo senza successo...
    Vorrei comunque ringraziare utente Genzo che mi ha fornito .apk necessari.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao Fishcat7 e ancora complimenti per la passione e serietà con cui hai portato avanti il tuo progetto.
    Volevo porti qualche domanda sul nostro device:
    nel mio c'è installata la rom stock senza permessi di root, a cui io ho disattivato i processi che ritenevo non importanti per me e con il kernel originale e la nuova app di antutu ho ottenuto 4007 punti, ora mi chiedevo com'è possibile che una room custom arrivi di media 4100 punti? forse il clock era settato a 1 ghz...
    Poi volevo chiederti se tu sai quali sono i governor e gli I/O del kernel stock perché trovandomi benissimo con la rom stock sono combattuto nel fare il root per poter cambiare le impostazioni d'uso del processore e quindi se veramente ne trarrò benefici.
    Grazie in anticipo e se ti posso essere di aiuto per qualche test o domande sulle impostazioni del mio device sono a disposizione
    Un saluto a tutti voi!!
    Ultima modifica di redbul; 19-10-13 alle 17:19

14. Il seguente Utente ha ringraziato redbul per il post:

Fishcat7 (19-10-13)

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio