CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Come è andata la procedura di root?

Chi ha votato
24. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ho la versione TIM e ho seguito con successo la guida

14 58.33%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

3 12.50%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

0 0%
  • Ho la versione TIM ma non sono riuscito a rootare

5 20.83%
  • Ho la versione DUO e ho seguito con successo la guida

1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

0 0%
  • Ho la versione DUO ma non sono riuscito a rootare

0 0%
Pagina 40 di 61 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 607
Discussione:

Acer Liquid Z110 + [Guida Root ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradrum86 Visualizza il messaggio
    sys/devices/platform/mtk-cpufreq
    Ho visto che ci sono anche cameraflashlight e usb mass storage che abbia anche le istruzioni per il flash della fotocamera e la possibilata di utilizzare cavi OTG????
    beh il terminale a livello hardware è molto simile al liquid glow che ha la fotocamera da 5 mega con flash =\ ...però in ogni caso è possibile che siano dei driver standard che mamma acer piazza li su tutti i terminali con gingerbread =\ ,

2.  
    Androidiano L'avatar di fradrum86

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Cmq se si potesse overclokkare sarebbe un notevole vantaggio x le prestazioni

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

sempre se ciò non vada a discapito della batteria o dell'affidabilità =\ xD cmq questa cpu mediatek dovrebbe essere un derivato del cortex A8 (in pratica un A9 ma monocore ) e quelle cpu raggiungono anche 1,2ghz (200mhz non sono pochi ) però è sempre un dispositivo portatile .... e la cpu non credo dissipi il calore alla perfezione con lo chassis plasticoso che si ritrova questo smathphone xD

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

cmq ho controllato i file in quella cartella , e pesano tutti 0byte ...=| sono vuoti... (uso root browser lite) da te li legge correttamente?

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Si idem anche a mè ora ho controllato :/

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mammolos Visualizza il messaggio
    Gigi, la rom che hai preparato e mostrato nel tuo video su youtube è basata su jelly bean? oppure e solo un modo per renderlo simile a jelly bean??
    Ha holo luncher che è ha lo stile di ICS/JB, poi le animazioni e altre grafiche sono prese da altre mod trovate in giro. A livello software ho fatto una bella pulizia (una 20 di mb liberati dalla memoria system e circa 150 mb liberi dalla partizione dati), Root, Busybox e supporto init.d.

Quote Originariamente inviato da Xv3rSo Visualizza il messaggio
    beh si anch'io ho il mono sim TIM =|....però non sò se spedirlo in assistenza.... 1° perché dovrei rifleshare la recovery originale.... 2° perché chi dovrei contattare? tim o acer? =\
    Contatti TIM, dovrebbero dirti dove portarlo nella tua zona insieme ai documenti che hai ricevuto con il pacco (di solito indirizzano i clienti verso un barton point o un centro di assistenza).

Provate il programma ButtonLED appena testato e funziona sul nostro terminale ))
    Cmq ho ancora un problemino se potete AIUTARMI!!!
    Non riesco a cambiare la suoneria... anche se ho fatto il percorso della creazione delle cartelle nella micro Sd Media/Audio/Ringtones... Come posso risolvere
    ButtonLed usa i tasti soft per le notifiche, ho capito bene?

lo penso anch'io (o almeno lo spero vivamente...xD) più che altro penso che se fosse guasto a livello hardware il soft touch dovrebbe restare pigiato sempre , invece una volta bloccato/sbloccato il cell si riprende =| ... sarei curioso di flashare la rom inglese (in cui dicono di aver risolto alcuni problemi al touch )
    La rom inglese con i miglioramenti touch dovrebbe essere molto simile all'italiana (brandizzazione e monosim esclusi) e se non sbaglio hanno quasi lo stesso numero progressivo. Se qualcuno vuole provare ho trovato Vache-Android.com FTP Browser dove ci sono la rom francese ed un altra che non ho ben capito quale sia (WW GEN).

beh il terminale a livello hardware è molto simile al liquid glow che ha la fotocamera da 5 mega con flash =\ ...però in ogni caso è possibile che siano dei driver standard che mamma acer piazza li su tutti i terminali con gingerbread =\ ,
    In realtà è più simile al liquid gallant, probabilmente sono driver standard della piattaforma MTK. Purtroppo il gallant ha una rom più grande di quella dello z110, quindi non è possibile flasharne una per provarne il funzionamento.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

mmmm hai ragione , il glow ha una cpu snapdragon ... mentre il gallant ha un A9 single core come quello dello z110 anche se ha anche una dotazione di ram maggiore

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Comunque non sò se sia solo un effetto placebo , ma ho flashato la rom uk e il touch sembrerebbe davvero più sveglio (intendo che è più sensibile a leggere pressioni) anche se ancora è troppo presto per dire se ci siano davvero dei miglioramenti =| (cmq ho flashato tramite il tool fornito con la rom )

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Si è x le notifiche :-)

Inviato dal mio SmartPad870 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito