NOVITA' sito acer.com sotto OS nella sezione supporto c'è un pacchetto rar x migliorare il touch!!!
Ho la versione TIM e ho seguito con successo la guida
Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)
Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)
Ho la versione TIM ma non sono riuscito a rootare
Ho la versione DUO e ho seguito con successo la guida
Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)
Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)
Ho la versione DUO ma non sono riuscito a rootare
NOVITA' sito acer.com sotto OS nella sezione supporto c'è un pacchetto rar x migliorare il touch!!!
Non si potrebbe moddare quella x il nostro?!?![]()
Mmmm relativamente , ad esempio i tasti soft touch sono spesso "addormentati" (non troppo spesso, ma capita con alcune applicazioni) e per farli "svegliare bisogna ad esempio cliccare i tasti vol " , sarà magari una gestione errata del risparmio energetico , è possibile che abbiano risolto questo problema e non sarebbe affatto male
p.s grazieio ero andato su Acer.com , che in quanto a contenuti è uguale all'italiano =|
il problema e che non so flashare la rom e quindi ho paura che possa succedere qualcosa ps se qualcuno lo deve ancora roottare può fare un video ??
Ho la versione Tim ,anche se lo riavvio non si sblocca da sempre errore il wifi . Prima ho provato a togliere batteria e scheda sd ed è ripartito . Sapresti dirmi da cosa è causato? E sopratutto come risolverlo?