CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

schermo Acer liquid metal.. scricchiola???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    schermo Acer liquid metal.. scricchiola???

    Salve a tutti, ho da poco acquistato il bellissimo Acer liquid metal.. devo dire che è un bel telefono, ma non mi convince lo schermo.
    il problema si presenta quando si pressa leggermente lo schermo, questo scricchiola, cigola, un fastidioso rumore (crak crak) la domanda che mi e vi pongo, è una cosa normale? anche a voi lo fa?? lo schermo sarà si di plastica, ma non mi aspettavo che facesse questi rumori... attendo risposte.. grazie ragazzi
    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Guarda anche a me lo fa ma solo all'angolo di sinistra ma giocandoci e tutto non mi ha mai dato problemi!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si, in fin dei conti non è un problema enorme, chiedevo per sapere se era un problema del mio metal o un problema di tutti...
    aspettiamo, ascoltiamo eventuali altre risposte.. Intanto ti ringrazio per avermi risposto e ne approfitto per chiederti se è necessaria una pellicola protettiva per lo schermo.. Cioè è molto propenso a graffiarsi o rigarsi o?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao, a me dovrebbe arrivare oggi, poi ti farò sapere se anche il mio scricchiola oppure no, per quanto riguarda le pellicole io ne ho comprate 6 a 1,19 euro compreso spedizione su ebay, non so quando mi arriveranno, ma per 1,19€ non mi importa, il venditore sembra essere uno serio, se ti interessa ti posto il link:6x Schutzfolien UltraClear für Acer Liquid Metal | eBay. ciao!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho sentito che la pellicola può rovinare lo schermo ma l'ho solo sentito dire, alla fine non mi sono mai informato visto che mi trovo meglio senza e comunque in due mesi lo schermo è ancora come nuovo!!

    Inviato dal mio Liquid MT

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fumadroid Visualizza il messaggio
    Io ho sentito che la pellicola può rovinare lo schermo ma l'ho solo sentito dire, alla fine non mi sono mai informato visto che mi trovo meglio senza e comunque in due mesi lo schermo è ancora come nuovo!!

    Inviato dal mio Liquid MT
    non è affatto vero, io vengo da un htc wildfire, avevo pagato 4 pellicole 1,40€ ne ho usata solo una ma mi è durata 7 mesi e il display una volta tolta era come nuovo, quindi secondo me è una cavolata che ti hanno detto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si può essere benissimo una cavolata!

    Inviato dal mio Liquid MT

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok grazie per le risposte ho comprato anche io le stesse pellicole che mi ha segnalato ifrith88, le provo e poi nel caso in cui non siano buone le butto, tanto per 1.19€.... Vale la pena provarle.. Certo senza pellicola è molto meglio però ho paura che il dispay si raschi..
    Ne approfitto per segnalare a tutti questa la cover della PURO sul loro sito (non posso o non riesco a mettere i link mi dispiace)
    Penso proprio di comprarla a questo prezzo (9.90€) e qualità.. peccato che con la spedizione il prezzo arrivi oltre i 15€..
    Farò sapere la qualità delle pellicole.. a presto

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    a me la custodia non piace e preferisco stare senza...cmq le pellicole il 3 giorni sono già arrivate mentre il telefono ancora niente, ho chiamato ieri dhl e mi hanno detto che arriva oggi, speriamo bene, mi sto già spazientendo perchè è più di una settimana che aspetto

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho aspettato più di una settimana (sempre da expansys con dhl) perchè sono capitato in mezzo agli scioperi ecc.. Tu sei capitato in mezzo al mal tempo che paralizza un po i trasporti.. Non so dove abiti ma ti dovrebbe arrivare a breve.. Fai sapere come va..!! Se arriva dicci qualcosa dello schermo.. Saluti

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy