CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

partizione sd liquid metal 2.3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    partizione sd liquid metal 2.3.6

    salve a tutti sono il felice possessore di un liquid metal faccio modifiche e via dicendo abbastanza agevolmente solo che mi sono puntato sulla partizione della sd ................vi spiego........il mio telefono e' rootato e ho disinstallato tutte le app inutili originali x poi creare la partizione della sd con minitool partition wizard v7.1 ,e qui nasce il mio problema creo le partizioni della mia sd da 16 gb 14,6 gb effettivi in (10 gb fat32 4 gb ext2 600 mb swap linux) e qui nasce il problema il telefono nn legge piu' la mia sd dice (scheda sd rimossa)ho provato ha riformattare e rifare il tutto ma nulla ,invece se torno ha metterla tutta in fat32 l'sd e' ok da cosa puo' dipendere se potete aiutarmi ,xche' io ho pensato che sia il sistema operativo acer nativo che nn me lo permette ......ripeto come nel titolo acer liquid metal s.o. 2.3.6 originale del sito acer rootato........... spero di nn ripetere una cosa vecchia x voi

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao superpippo999,
    immagino che vuoi partizionare per installare "Link2SD", quindi devi partizionare la micro-SD in due partizioni. Lo swap è necessario solo se usi una ROM custon ed hai il bootloader sbloccato e serve solo per aumentare la RAM virtuale come in un sistema operativo Linux: non mi pare essere la tua opzione. Allora, partiziona la micro-SD in Fat32 primaria ed Ext2, sempre primaria (Ext3/4 non sono compatibili con la ROM stock). Per la Ext2 non eccedere nelle dimensioni, consiglio 1 GB, è più che sufficiente (max 2 GB). Formatta tutto e riparti con le partizioni.
    Bye.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy