CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
Discussione:

Liquid E !! un inganno ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Appunto

  2.  
  3. #42
    Baby Droid L'avatar di spectro


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baronix Visualizza il messaggio
    Cari ragazzi ieri ho ricevuto una notizia che mi ha lasciato perplesso , secondo fonti autorevoli in Liquid E non si farà o meglio ci sarà quando verra rilasciata l'aggiornamento Ufficiale al 2.1 ..........mi spiego meglio a quanto capito il liquid E lo avete già in mano però senza la E ..........al rilascio dell' aggiornamento utile agli attuali Liquid seguirà la Immissione nel mercato (forse) dei Liquid con già il 2.1 . Dunque non ci sarà una uscita preventiva del "Liquid E" e successivamente il rilascio dell'aggiornamento 2.1 ma è più probabile il contrario .
    Ora non so quanto sia veritiera questa "fuga di notizia" ma speriamo di poterela verificare al + presto...............una cosa è certa !!! La prima data di Rilascio del Liquid E comunicata (il primo di aprile) è stata disattesa!!!
    Nel sito ufficiale dell'Acer si parla del liquid E con 512mb di ram (a meno che sia una balla) perciò, si! sarà identico esteticamente all'A1, ma il liquid E, oltre alla versione 2.1 originale preinstallata, avrà anche più ram, perciò secondo me non lo abbiamo proprio in mano il liquid E
    Ultima modifica di spectro; 18-06-10 alle 00:31

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spectro Visualizza il messaggio
    Nel sito ufficiale dell'Acer si parla del liquid E con 512mb di ram (a meno che sia una balla) perciò, si! sarà identico esteticamente all'A1, ma il liquid E, oltre alla versione 2.1 originale preinstallata, avrà anche più ram, perciò secondo me non lo abbiamo proprio in mano il liquid E
    Buu?? sarà .................ma io se fossi acer a questo punto farei uscire direttamente un terminale con froyo 2.2 e rilascerei l'aggiornamento per A1 cmq staremo a vedere cosa succederà

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baronix Visualizza il messaggio
    Buu?? sarà .................ma io se fossi acer a questo punto farei uscire direttamente un terminale con froyo 2.2 e rilascerei l'aggiornamento per A1 cmq staremo a vedere cosa succederà
    Ragazzi ancora niente file, ma hanno aggiunto la sezione 2.1 ai driver liquid!La cosa mi piace..

  6. #45
    Baby Droid L'avatar di spectro


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto sul sito di vodafone l'anteprima del liquid E nel loro catalogo ...maledizione... (alla fine del msg riporto il link)
    Quello che vorrei sapere ora è: Ma il liquid E uscirà anche no brand? (odio questi maledetti operatori che devono marcare e personalizzare i cell, personalizzerebbero anche le pareti dei palazzi) non voglio il cell brandizzato anche perchè io non sono cliente vodafone e non ho intenzione di diventarci (e non concepisco questo obbligo che ci impongono gli operatori che si prendono le esclusive e ti obbligano, se vuoi quel tipo di cell, a prendere per forza il tel marcato e brandizzato) o cmq avere una scheda vodafone che non userei mai solo per poter acquistare il cell e tantomeno lo voglio personalizzato da vodafone e da nessun'altro operatore
    Spero davvero che esca anche in versione "libera" no brand...qualcuno di voi sa se uscirà anche no brand?
    Ecco il link di vodafone che pubblicizza in anteprima il liquid E: https://offerte.vodafone.it/smartphone/scheda/liquidE
    Ultima modifica di spectro; 18-06-10 alle 14:17
    IN MEDIO STAT VIRTVS

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy