CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
Discussione:

Liquid E !! un inganno ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Liquid E !! un inganno ?

    Cari ragazzi ieri ho ricevuto una notizia che mi ha lasciato perplesso , secondo fonti autorevoli in Liquid E non si farà o meglio ci sarà quando verra rilasciata l'aggiornamento Ufficiale al 2.1 ..........mi spiego meglio a quanto capito il liquid E lo avete già in mano però senza la E ..........al rilascio dell' aggiornamento utile agli attuali Liquid seguirà la Immissione nel mercato (forse) dei Liquid con già il 2.1 . Dunque non ci sarà una uscita preventiva del "Liquid E" e successivamente il rilascio dell'aggiornamento 2.1 ma è più probabile il contrario .
    Ora non so quanto sia veritiera questa "fuga di notizia" ma speriamo di poterela verificare al + presto...............una cosa è certa !!! La prima data di Rilascio del Liquid E comunicata (il primo di aprile) è stata disattesa!!!

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di androtopo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    AndroToponia City
    Messaggi
    1,146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    al max...si dice "fuga di notizie"...
    ..le voci restano tali. Figurati che le voci dicevano che prima a marzo e poi ad aprile sarebbe dovuto uscire nexus in italia..invece...
    superstite DESFO 2010

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androtopo Visualizza il messaggio
    ..le voci restano tali. ...
    Si daccordissimo, anche se in effetti la notizia ricevuta mi sembra sensata !

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    se la notizia venisse confermata sarebbe uno sputtanamento totale x la Acer,visto che tempo fa il Liquid E era stato ufficialmente annunciato da un dirigente della Acer....quindi penso proprio che il Liquid E uscirà a breve...
    w Android!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ad ogni modo , sputtanamento o non sputtanamento , uscita o non uscita , si sapeva già da tempo che la versione E non cambiava assolutamente dalla versione A1 se non per il firmware 2.1 quindi , sinceramente parlando , non vedo il motivo di scaldarsi per cose che non hanno senso.
    meglio per noi acquirenti .... compro un acer A1 e me lo aggiorno al 2.1 ..punto e finito ...
    che problema c'è ???

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spormar Visualizza il messaggio
    ad ogni modo , sputtanamento o non sputtanamento , uscita o non uscita , si sapeva già da tempo che la versione E non cambiava assolutamente dalla versione A1 se non per il firmware 2.1 quindi , sinceramente parlando , non vedo il motivo di scaldarsi per cose che non hanno senso.
    meglio per noi acquirenti .... compro un acer A1 e me lo aggiorno al 2.1 ..punto e finito ...
    che problema c'è ???
    Nessun problema, ma in linea di massima se si da una comunicazione ufficiale dovrebbe verificarsi , altrimenti l'azienda perde in immagine.......e la prossima volta che viene annunciato un nuovo prododtto tu te ne freghi...invece di aspettarlo con ansia!

    Cmq io neanche sapevo che fosse stato ufficialmente annunciato , credevo che le notizie provenissero dal MWC.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non vorrei sembrare polemico ma continuiamo a non sapere niente di niente di questo attesissimo LIQUID E .............io continuo giornalmente a cercare notizie e nulla !!! intanto tra una settimana finisce anche il mese di Aprile e già c'è chi parla di un Android 2.2

    FORZA ACER!!! dai dai!!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    alla fine mi sa che dovremmo rassegnarci.... il Liquid E uscirà a Maggio e l'aggiornamento x i "vecchi modelli" arriverà a Giugno...
    w Android!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    alla fine mi sa che dovremmo rassegnarci.... il Liquid E uscirà a Maggio e l'aggiornamento x i "vecchi modelli" arriverà a Giugno...

    Vabè se esce a Maggio poco male , mancano solo 8 giorni !
    intanto tiro avanti con il mio vecchio Cell..................approposito Riccapo ma tu sei passato al Milestone ? come lo trovi?? xchè ho troppa voglia di Android 2.1 e vista l'attesa snervante inizio a guardarmi in torno !!

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao Baronix,

    con il Milestone mi trovo davvero bene! Ti racconto in breve quello che mi è successo.... Allora il Liquid mi dava problemi all'audio cosi dopo vari tentativi falliti l'ho mandato in assistenza alla Acer e mi sono preso il Milestone.
    Appena preso(dopo 1 giorno!) è arrivato l'aggiornamento ufficiale al 2.1 l'ho installato e devo dire che è una figata pazzesca! La cosa che più mi ha colpito è la qualità dei materiali del cel,davvero un altro pianeta rispetto al Liquid,poi l'ho incominciato ad usare e devo dire che non ho nessun appunto da fare...Ottima a mio parere la tastiera qwerty,bellissimo il display e ottima la velocità generale del sistema,insomma se hai una mezza idea di prenderlo non posso fare altro che darti la mia benedizione!
    Il Liquid intanto è tornato dall'assistenza e l'ho messo subito in vendita!
    w Android!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato riccapo77 per il post:

    Baronix (23-04-10)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy