Parole sante!
Ma scusa, se prendi una punto 1.2 benzina, non hai preso un pacco solo perchè ci sono anche le 1.9 jtd.
PS: paragone forzato, lo so. Ma rende l'idea![]()
non vorrei sembrare il tipo che corre dietro alle mode tecnologiche, pero mi pare di aver capito che con la nuova versione di android verrà attivata la possibilità del multitouch, scusate se è poco! ;-)
si ha il multitouch il liquid con eclair
cmq se si fa attenzione i pericoli si riducono..ad esempio non mettere il pc sotto sforzo con altri programmi mentre si flasha e mettere il pc sotto gruppo o fare il flash da un portatile con la batteria attaccata..finora ho sempre fatto così ed è andata bene
PS anche facendo l aggiornamento ufficiale (con la bin lanci l aggiornamento dall acer tool con l ufficiale doppio click sull exe) il procedimento è uguale quindi anche in quel caso si può brickare il cell
non ho capito una cosa, ma se e quando uscirà l'aggiornamento ufficiale la procedura andrà rifatta di nuovo??
per uno come me che non ci capisce molto o cmq sono alle prime armi il rischio aumenta in modo esponenziale?
e se a acer ci fa la sorpresa del froyo? sarebbe un sogno...
anche se ormai si sa che per ora lo avrà solo l'acer stream
comunque acer doveva evitare il pasticcio dall'inizio, senza nessun liquid E
guarda se questa cosa diventa ufficiale penso che tenterò la procedura per infilarcelo a forza!
comunque ormai l'Acer la frittata l'ha fatta!
personalmente da ex possessore di Liquid mi guarderò bene in futuro prima di acquistare un altro cel Acer!![]()
w Android!
per loro basta guadagnare e non pensare a ció che fanno subire a noi