CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 181
Discussione:

Aggiornamento liquid a éclair finalmente tra noi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Mic
    Mic non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da james Visualizza il messaggio
    Io Ho scaricato ieri quella generica, e volevo installarla stasera, secondo voi è meglio aspettare, che magari si sono accorti di qualche bug?
    Io l'ho installata e a me sembra bellissima, va bene (anche se per ora non ho avuto la necessità di usare il navigatore) e non ci penso neanche a tornare indietro.

2.  
    Androidiano L'avatar di james

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pizze Visualizza il messaggio
    Decisamente si, ti consiglio di aspettare ancora un po'.
    scusa ma so' resistere a tutto tranne che alle tentazioni...

istallato enclair al primo colpo senza problemi una figata pazzesca rispetto a donut, è migliorata anche l' applicazione della fotocamera (non mi ricordo se qualcuno l' aveva già detto).

ma non ci doveva essere preinstallata una applicazione per fare il tethering?

android a vita, alla facciazza di steve !

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

installata oggi la VFIT...finalmente!
    bella la grafica, molto carini i menu e alcune nuove opzioni

ero preoccupato che i 256mb di ram fossero un po' pochi visto il liquid E ne monta 512 ma in realtà mi sembra sempre abbastanza fluido..ho provato a smanettare un po' con diverse app e il browser con qualche scheda aperta e ho notato solo qualche brevissimo indugio assolutamente tollerabile

non mi sembra scaldi particolarmente, ma non ho ancora spinto seriamente sulla navigazione in gprs che è la cosa che me lo scaldava parecchio già con la donut

la batteria sinceramente mi sembra duri più o meno come prima..non vedo nè grossissimi miglioramenti nè peggioriamenti, ma forse per rendersene conto bisogna usarlo "veramente", oggi sono stato a casa tutto il giorno!

mi dispiace un po' che il tasto "home" tenuto premuto ora non faccia vedere le apps aperte ma solo quelle usate di recente..tantopiu che il browser non ha piu il tasto ESCI!!
    ma d'altronde ho subito riscaricato advanced task killer che è ottimo, anche se killare i processi in continuazione non credo che serva a niente ai fini di liberare ram visto che il sistema dovrebbe gestirla in automatico

buono l'xt9 in italiano anche se devo ancora abituarmi, il multitouch sinceramente BOH, per zoomare nel browser io usavo comodamente i due tastini +/- e continuo a farlo visto che posso farlo anche con una mano sola..per ora non mi sembra che il multi sia sta grande rivoluzione

sembra davvero di avere un cell nuovo per le mani, è stata una lunga attesa ma..ne è valsa decisamente la pena

must have (secondo me):
    -advanced task killer
    -androzip (che gestisce cartelle compresse, fa da explorer per le cartelle del sistema e da task manager..)
    -widget sulla home per la batteria (battery watcher è bellissima, indica la %di carica e cliccandoci dà altre info sulla batteria) e per il risparmio energetico (gli switch di bluetooth, gps, wifi, luminosità...comodissimi!)

buon divertimento a tutti..io sono contentissimo!!!!
    Ultima modifica di blitzed; 15-07-10 alle 23:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Saluto a tutti.
    Mi sono appena iscritto al forum.
    Ho installato ieri l'aggiornamento 2.1 .Ci sono senz'altro diverse migliorie rispetto all'1.6 ma volevo segnalare alcuni problemi che ho riscontrato sul mio.
    Intanto,in generale,pare non memorizzare le impostazioni.
    Ad esempio se non voglio vedere i contatti della sim e vado a spuntare la relativa casella e salvo,al riavvio successivo o anche solo passando da Aereo a normale l'impostazione viene persa e rivisualizza tutti i contatti doppi o anche tripli.
    Stessa cosa per la vibrazione.Nelle impostazioni è spuntata mentre a volte è attiva a volte no.. e tra un avvio e l'altro anche queste impostazioni si perdono.
    Poi il T9...riesco a salvare le parole che mi servono nel dizionario utente ma non vengono "ripescate",è come se non ci fossero.
    E infine stasera si era impallato,come se fosse spento e per farlo ripartire ho dovuto togliere la batteria e rimetterla.
    Il tutto in 2 giorni...
    Evidentemente ci sono alcuni problemi da sistemare

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ne approfitto per confermare il problema nel salvare l'impostazione sui contatti della sim: una seccatura

e secondo me la batteria sta scendendo più in fretta della donut..mah!

sicuramente uscirà una nuova rom con risolti questi piccoli problemi, però spero aspettino un po' perchè non ho voglia di re-installare e sistemare tutto

Banned

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io il problema dei contatti Sim non lì ho, lì sincronizza ogni volta ma non me lì mostra, ho eliminato direttamente il gruppo SIM...

Sinceramente se acer ci fa una versione corretta non la disdegno ma un po' ne dubito... penso che il problema maggiore sia il volume del navigatore
    Ultima modifica di drastaiv; 16-07-10 alle 00:28

Senior Droid L'avatar di daimadoshi85

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

@10hp , io ti consiglierei di rifare l'aggiornamento per sicurezza..

Androidiano VIP L'avatar di seb86

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

10hp anch io ti consiglio di rifare l aggiornamento...oppure prima prova a fare un reset col tastino sotto la batteria e vedi come va

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Beh,un tentativo si può fare. Ma il tastino del reset quando va premuto? All'accensione,quando è già acceso.... Ho provato a vedere sul manuale ma parlano solo del reset "totale".

Senior Droid L'avatar di daimadoshi85

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Puoi fare anche da acceso il ripristino alle impostazioni di fabbrica, vai in :
    Impostazioni -> Privacy

EDIT: E comunque è un reset totale. Purtroppo ad ogni modo perderesti le app installate...

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio