Speriamo!No, il mio supporto per la macchina è appoggiare il telefono al cruscotto xD
C'è chi con rom cucinate aveva od ha lo stesso problema?
Del volume eh... non del supporto.....
io non ho trovato alcun supporto per l'auto ma mi servirebbe davvero tanto!
@damaioshi: che risposta del piffero che ti hanno dato!!
scotlandia
Novità al riguardo?
Per ora no, chi di voi ha inviato la richiesta oltre a me? A me hanno risposto in una maniera idiota, ad Andrew hanno dato la stessa risposta cambiando l'ultima frase, o ci risponde un bot o la persona che gestisce le e-mail dell'assistenza è un automa.
Confermo il problema che avete anche voi, all'assistenza Acer ho già mandato una serie di mail per un altro problema (non riesco a registrare il serial del dispositivo sul sito) ma mi hanno sempre risposto in maniera elusiva ("ecco il suo numero di assistenza blablabla") che gliel'ho data su...
per registrare il seriale ho avuto anche io moltissimi problemi; li ho chiamati e l'ho fatto registrare telefonicamente. Una volta inserito il numero, prova a cliccare sull'icona della lente di ingrandimento accanto, se è tutto ok dovrebbero apparirti gli altri campi completi. Cmq, hanno un sito fatto con i piedi, questo trucchetto l'ho scoperto solo dopo averci scapocciato su per un pò
scotlandia
@ damaioshi: io ho inviato l'email il primo giorno in cui è apparso l'aggiornamento e mi hanno detto di reinstallare tutto
scotlandia
A me reinstallando tutto non è cambiato niente...boh, mi delude un po' sto servizio assistenza. Piuttosto che rispondere subito con una frase fatta manda una mail automatica dicendo "Verifichiamo" e poi mi dai una risposta completa..eccheccavolo!
no scusate, intendevo novità se si era trovato il modo di sistemare il volume magari con sottomenù o patch preparate da altri.
Personalmente credo Acer centri ben poco, e che sia un semplice discorso della Beta del Naviga, infatti credo che più che la Acer sia il naviga stesso ad aver bisogno di qualche cosa.
Ma su altri forum o siti specializzati cosa si dice?