CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

[proposta] Eclair: Volume navigatore bassissimo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di maxvader


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il mio problema con Acer è un filino più complesso ma al tempo stesso molto stupido, infatti ho registrato il numero di serie del telefonino tramite l'app che c'era dentro e non so per quale motivo non lo ha abbinato alla mia mail. Quindi poi riprovando dal pc mi dice sempre che il serial è già in uso.
    Allora ho già mandato 3 richieste di assistenza ma di fatto sembra un muro di gomma, un giorno magari proverò tramite telefono...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di skylineandrea


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da danilo95 Visualizza il messaggio
    Perchè potrebbe essere un semplice discorso di compatibilità e di sviluppo, magari dovendo andar bene con un pochino tutti gli android e tutti i vari smartphone il compromesso realizzato funziona poco bene con il 2.1 sul liquid, anche perchè mi pare d'aver capito che anche con alcune 2.1 unofficial c'è lo stesso problema.
    Secondo me a giorni uscirà l'aggiornamento di Maps che risolverà la cosa.
    A proposito, voi lo utilizzate come Naviga, ma avete il supporto per la macchina? non ne trovo uno che vada bene!!!!!
    BIGCRABDUALFIX della Cellular Line. 14,90 in tutti i negozi di elettronica e telefonia.

    Braccietto corto antivibrazione e puoi attaccarlo sia al cruscotto (disco in dotazione) che al vetro.
    Ultima modifica di skylineandrea; 18-07-10 alle 08:56 - Motivo: errore grammaticale

  4. #23
    Androidiano L'avatar di james


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Carate Brianza (MB)
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skylineandrea Visualizza il messaggio
    BIGCRABDUALFIX della Cellular Line. 14,90 in tutti i negozi di elettronica e telefonia.

    Braccietto corto antivibrazione e puoi attaccarlo sia al cruscotto (disco in dotazione) che al vetro.
    anch'io ne ho preso uno della cellular line, ma quello che si attacca alle alette dell' aria, aprendolo tutto arriva al pelo ad abbracciare il liquid

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mah,
    ho provato il Bigcrab, il Liquid entra, ma inserendolo a forza, voi lo usate?
    Ho pausa di rovinarlo con quel supporto.
    Un ultima cosa, quello da bocchetta va bene anche sulle bocchette con alette tonde?

  6. #25
    Androidiano L'avatar di james


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Carate Brianza (MB)
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilo95 Visualizza il messaggio
    Un ultima cosa, quello da bocchetta va bene anche sulle bocchette con alette tonde?
    Se intendi le bocchette stile fiat/alfa romeo credo proprio di no, va bene solo per le alette orizzontali o verticali


  7. #26
    Androidiano L'avatar di patatoso


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    282
    Smartphone
    LG G6 H870DS

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sarò impopolare o cmq fuori linea...
    ma il fatto che abbiano tolto l'aggiornamento dal sito italia, per pubblicarne uno sul sito mondiale... potrebbe essere solo la volontà di creare un unico punto di download per tutti...
    in finale mi sembrerebbe esagerato fare una versione per ogni paese in cui sia venduto il prodotto.

    cmq io riceverò in settimana il mio "piccolo" (non brandizzato) dall'assistenza Ace dopo che era defunto duirante sto cavolo di aggiornamento. Mi han detto d'averlo aggiornato alla 2.1
    vi farò sapere i dati della versione ricevuta e vedremo se sarà la stessa di voi che l'avete prelevata ed installata giorni fa tramite il sito.

    ciauz

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Scusa, e dove sarebbe l'aggiornamento sul sito mondiale?

  9. #28
    Androidiano L'avatar di patatoso


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    282
    Smartphone
    LG G6 H870DS

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    e pure te c'hai ragione... m'ero confuso con quello linkato da un altro utente ma è sul sito co.uk

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ah ok Conta poi che non essendo brandizzato la versione è quella per l'europa, quindi dovrebbe essere su diversi siti!Il problema è che manca, anche se ho notato che nel sito inglese la CUS1 c'è...perchè hanno tolto solo la GEN1?
    Ho provato a chiederlo all'acer. CITO:
    Buongiorno. Da giorni è sparito dal vostro sito l'aggiornamento per acer liquid alla versione 2.1 con la versione 1.100.39.EMEA.GEN1 . Attualmente è presente solo la versione VFIT, non compatibile con il mio telefono. Chiedo cortesemente informazioni sul motivo della rimozione dal sito e quanto bisognerà attendere per riaverlo.
    RISPOSTA:
    Siamo spiacenti, ma al momento non disponiamo dell'aggiornamento richiesto.
    ...

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    E' uscito il nuovo aggiornamento, speriamo abbia risolto anche il problema del navigatore

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy