CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problema :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema :(

    Salve a tutti, sono nuovo del forum infatti non sapevo dove postare il mio problema e non sono per niente pratico di tutti i vari programmi che esistono... comunque ho un grosso problema...ieri sono riuscito ad installare android 2.1 ufficiale sul mio liquid e fin qui tutto bene...oggi ho provato a fare i procedimenti per i permessi di root ma dopo essere apparentemente riuscito a fare tutto il telefono si è riavviato e adesso si blocca alla schermata acer e poi lo schermo diventa nero....e diventa inutilizzabile...solo i tastini a sfioro sotto il display si alluminano....riesco a metterlo in tutte le modalita (fastboot ecc) e ho provato l'hard reset ma niente ... vi prego qualcuno potrebbe spiegarmi da 0 come risolvere questo problema almeno per rendere utilizzabile il cellulare dato che domani parto per 2 settimane? vi prego...aspetto risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di psykonauta777


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io non ho un liquid quindi... però se fossi al posto tuo proverei riflashare la 2.1 mal che vada parti con un tel non rootato

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psykonauta777 Visualizza il messaggio
    io non ho un liquid quindi... però se fossi al posto tuo proverei riflashare la 2.1 mal che vada parti con un tel non rootato
    grazie per la rapida risposta...
    ma come faccio? sinceramente non ho idea di cosa significhi flashare :s

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    hai la recovery? se non ce l hai mettila col tool di andrew https://www.androidiani.com/forum/ac...6-09-13-a.html (metti in fastboot e lanci l installazione) dopo metti sulla sd una rom tipo la xian https://www.androidiani.com/forum/ac...9-06-14-a.html e la flashi/installi tramite recovery dal menu flash usando l opzione no sign check

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    hai la recovery? se non ce l hai mettila col tool di andrew https://www.androidiani.com/forum/ac...6-09-13-a.html (metti in fastboot e lanci l installazione) dopo metti sulla sd una rom tipo la xian https://www.androidiani.com/forum/ac...9-06-14-a.html e la flashi/installi tramite recovery dal menu flash usando l opzione no sign check
    IL FATTO è CHE NON SO COME METTERE IN FASTBOT IL TELEFONO (NN CI RIESCO PIU :S) E POI NN ME LO RICONOSCE IL COMPUTER....

    scusa il caps lock

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    prima con quale procedura l hai messo in fastboot?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fai Così:
    Prima fai ciò che c'è scritto qui(ma da quello che ho letto, dovresti già avere eclipse, sdk e adb):[Guida] Interagire con un dispositivo Android da PC : Svilupppo e programmazione in Android

    Scarica i driver dell'acer liquid e scompattali in una cartella.
    Procurati la recovery Malez e una rom(io uso Xavid) che metterai sulla scheda sd.
    Spegni il telefono, collegalo con l'usb e mandalo in fasboot(prova con FOTOCAMERA + POWER). A questo punto in teoria il computer dovrebbe sentirlo, ma ti chiederà d'installare l'hardware trovato. Seleziona i driver manualmente ed indica la cartella in cui hai scompattato i driver del Liquid(Premi sempre CONTINUA nel caso apparisse una finistrella durante l'installazione).
    Ora leggi il pragrafo "Installare una Reovery" qui: Clicca.
    Installata vai scollega e premi VOLUME DOWN + FOTOCAMERA + POWER e dovrebbe andare in recovery. Con i pulsanti VOLUME DOWN, VOLUME SU e HOME seleziona "Flash/Test"(o una cosa del genere). Dal nuovo menu seleziona Flash from sd card(no sign check) e dovresti avere di nuovo il telefono funzionante.

    Spero che ti sia utile. Forse in parte non ti servirà perchè a quanto ho capito certe cose già le sai fare, ma può sempre essere una strada

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy