Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picchiolino
Costa troppo. Il mio budget è 200euro, 250 ancora ancora. ma di più no. Piuttosto il samsung i5700, ma costa ancora 300 :'(
Ma io ho preso un Corby e mi ci trovo benissimo, in più compreso nel prezzo 199 Euro hai anche una cheda TIM con abbonamento internet GRATIS per 6 Mesi... Le applicazioni le scarichi sia dall'APP della Samsung che da APP Android, il GPS funziona bene e con il WiFi sempre acceso io ci faccio 1 giorno e mezzo, con il WiFi spento e connessione dati attiva arrivo a 2 Giorni se lo usoi senza connessioni ci faccio quasi tre giorni, telefono piccolo dal costo giusto e con una buona qualità prezzo...
Queste sono le mie impressioni...
Ciao
-
Quote:
siml72
Ma io ho preso un Corby e mi ci trovo benissimo, in più compreso nel prezzo 199 Euro hai anche una cheda TIM con abbonamento internet GRATIS per 6 Mesi... Le applicazioni le scarichi sia dall'APP della Samsung che da APP Android, il GPS funziona bene e con il WiFi sempre acceso io ci faccio 1 giorno e mezzo, con il WiFi spento e connessione dati attiva arrivo a 2 Giorni se lo usoi senza connessioni ci faccio quasi tre giorni, telefono piccolo dal costo giusto e con una buona qualità prezzo...
Queste sono le mie impressioni...
Ciao
Bene bene, ora vado a vedere il liquid e poi al max riprendo il samsung
-
Quote:
Picchiolino
Bene bene, ora vado a vedere il liquid e poi al max riprendo il samsung
Preso, Liquid 16gb 246 eurozzi. Direi che ho fatto bene :-)
-
Quote:
Picchiolino
Preso, Liquid 16gb 246 eurozzi. Direi che ho fatto bene :-)
considerando che io 4 mesi fà l' ho pagato 379 eurozzi (di listino era 399 eurozzi), hai fatto benissimo.
;)
-
Quote:
james
considerando che io 4 mesi fà l' ho pagato 379 eurozzi (di listino era 399 eurozzi), hai fatto benissimo.
;)
Ho già aggiornato a Eclair 2.1, ma nonostante ciò non ho trovato neanche un file manager. Come faccio ad installare una apk se non ho neanche il filemanager? Al momento non ho neanche un wifi
-
dei buon file manager sono astro o estrongs file manager.
-
Quote:
andrew2511
dei buon file manager sono astro o estrongs file manager.
Si lo so, ma se non ho una connessione WIFi, come faccio a installarli? Non c'è una utiliti per installare da PC delle applicazioni?
-
scarica astro da qui Astro File Manager (Cellulari) - Download
poi scarica il mio tool, digiti adb ed hai il terminale adb a tua disposizione. ovviamente liquid collegato via usb poi:
codice:
adb install C:\percorsofile\astro.apk
-
Quote:
andrew2511
poi scarica il mio tool,
E quale sarebbe il tuo tool?
-
https://www.androidiani.com/forum/ac...6-09-13-a.html
se attendi 5 minuti carico la versione 1.6.1 con un paio di bugfix.